IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

Mi espongo.
Per me si sale!
O comunque ci sono vari elementi che lo fanno pensare.
Analizzo: :-o

- oro - nuovo max ma con volumi decrescenti (insomma si sale ma non si è più supportati dai volumi ) e di solito il trend si inverte.

- bund - oggi ha tirato per la prima volta una bella cannellata in discesa con volumi molto alti

- dax - è speculare all'oro. Sta scendendo ma con volumi decrescenti (accumulazione?)

Ai posteri l'ardua sentenza :-o

p.s.per Ninja prima che venga a cagàrmi il càzzo... ciò non toglie che fino a che non si superano al rialzo certi valori il trend rimane short, ma per me la sitazione di short non è più come quella di prima per cui mi preparo anche al long. :-o

Mi espongo.
Per me si sale!

- oro - nuovo max ma con volumi decrescenti (insomma si sale ma non si è più supportati dai volumi ) e di solito il trend si inverte.

- bund - oggi ha tirato per la prima volta una bella cannellata in discesa con volumi molto alti

- dax - è speculare all'oro. Sta scendendo ma con volumi decrescenti (accumulazione?)

p.s.per Ninja prima che venga a cagàrmi il càzzo... ciò non toglie che fino a che non si superano al rialzo certi valori il trend rimane short, ma per me la sitazione di short non è più come quella di prima per cui mi preparo anche al long. :-o

:-o:-o

Mi espongo.
Per me si sale!

concordo
tu zitto che sei un pirla :-o:-o:-o

oggi e domani ti asfalttano te e gli orsetti di minghia :up:

a proposito hai orsetti come copertura o solo orsetti ? vedi che ti vingono a prendere

2 mesi fa erano a 32 euri...ma non sparare cazz.ate.

il primo giro con gli orsi ha dato 17500 euro netti

non solo....ho il capitale fisso con prezzi sul nostrano da urlo se proprio.

non solo ho gainato il primo giro e gaino il secondo, ma trovo ISP da 1,45 a 1 ... UCG da 1,28 a 0,82.....ecc....

quindi se asfaltano me vuol dire che domani il FTSEMIB fa +35%....ovvero impossibile.

PTF orsi con investimento di medio e short euro da 1,43...

io vedo in real time orsetti felici e verdi a 56,80 euro....con max di periodo a 57,50 fatto oggi...

2 mesi fa erano a 32 euri...ma non sparare cazz.ate.

il primo giro con gli orsi ha dato 17500 euro netti

non solo....ho il capitale fisso con prezzi sul nostrano da urlo se proprio.

non solo ho gainato il primo giro e gaino il secondo, ma trovo ISP da 1,45 a 1 ... UCG da 1,28 a 0,82.....ecc....

quindi se asfaltano me vuol dire che domani il FTSEMIB fa +35%....ovvero impossibile.

PTF orsi con investimento di medio e short euro da 1,43...

io vedo in real time orsetti felici e verdi a 56,80 euro....con max di periodo a 57,50 fatto oggi...

eheheh.....tu sei un birbante...........perche' segui i 3d giusti quelli che nn perdono mai...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto