IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

Giò......fatti vedere da un sorcista....:D.....perchè devi avere una calamita naturale per gli sfrantaminkia......:D

Dev'essere anche masochista, perchè di solito sti personaggi si aprono dei thread dove tutti lo esaltano... questo invece viene qua a farsi mandare a cagàre almeno 50 volte al giorno :D

Avete presente quelle zoccole che usano il tuo uccello come manicalchi zio vigliacco?Quello che lo girano,stringendolo forte e per la foga di ciucciarlo,lo limano pure con i denti...quelle che insomma a cui dai un cazzotto nel capo e le dici"Piano zio porco,non è il tuo!".....Uguale!!!!:wall::wall:

sto seriamente pensando di fare una cosa mai fatta in vita mia......

il "cassettista" al contrario.......con 3 o 4 sbrundoli venduti e LASCIARE ANDARE per mesi........:)......(se non mi sfracellano).....

devo riuscirci zazzo.....:wall:

Avete presente quelle zoccole che usano il tuo uccello come manicalchi zio vigliacco?Quello che lo girano,stringendolo forte e per la foga di ciucciarlo,lo limano pure con i denti...quelle che insomma a cui dai un cazzotto nel capo e le dici"Piano zio porco,non è il tuo!".....Uguale!!!!:wall::wall:
Uaaaaaaa hahahahahahahah ahahahaha
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

XBRMIB 57,50....max intraday ...max luglio 2009....
qui o si inventano qualcosa o per fine mese vi raccolgono con il cucchiaino.

molta attenzione...a wally e i 10.800 di dow

hammer sull'intra per gli orsi....

se nei prossimi mesi tornerà a ragionare con un movimento così di 9/10 figure comincerò a fare i conti dicendo "mèrda ne avevo aperti 4 a 138......a 129 sarebbero stati 36.000.......:wall::wall::wall:"

e mi è già capitato più di una volta.......

esci......non rientri più.......e quello che avevi parte a razzo......:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,9 KB · Visite: 72

Users who are viewing this thread

Back
Alto