unlui
Cymbius !
chiuderei le borse per 2 settimane .. e costringerei ad adottare le giuste misure ai governi buffoni ....
no . farle salire per due mesi di fila senza fermarsi a 10 tick al secondo per decreto
saipem 20 ticks a secondo grazie
chiuderei le borse per 2 settimane .. e costringerei ad adottare le giuste misure ai governi buffoni ....
no . farle salire per due mesi di fila senza fermarsi a 10 tick al secondo per decreto
fai come quazzo vuoi ma a breve sei in loss
solo 2 settimane so poche famo 6 mesi giusto il tempo che si esce dalla recessionechiuderei le borse per 2 settimane .. e costringerei ad adottare le giuste misure ai governi buffoni ....
per mandarmi in loss con gli short degli ultimi 2 mesi deve andare a 16.500 il ftsemib in chiusura....
cmq ti capisco, anche io vorrei una ripresa seria e pulita, ma so che ormai è tardi ... e quando il disatro è fatto ... ognuno salva il salvabile e molti vanno di kulo.
non siamo un paese, ma tanti piccoli singoli.
mi sei simpatico Unlui, promettimi che sotto i 10.800 di dow ti shorti anche la moglie...
Napolitano: «Spread allarmante, in manovra misure più efficaci»
DiariodelWeb.it - 9 minuti fa
Il Presidente della Repubblica: «Rafforzare il decreto». Berlusconi: «Il tonfo della Borsa non è colpa della manovra» Riunione di due ore in via Bellerio a Milano. Poi è tornato nella capitale annullando un impegno pubblico. L'imperativo per la manovra ...
è colpa di ungay e di amartya, se gli portano mediaset a 0.01 mi faccio Platano
bruno, un giorno mi dirai che droghe usi