IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

fai come quazzo vuoi ma a breve sei in loss :-o

per mandarmi in loss con gli short degli ultimi 2 mesi deve andare a 16.500 il ftsemib in chiusura....:-o

cmq ti capisco, anche io vorrei una ripresa seria e pulita, ma so che ormai è tardi ... e quando il disatro è fatto ... ognuno salva il salvabile e molti vanno di kulo.

non siamo un paese, ma tanti piccoli singoli.

mi sei simpatico Unlui, promettimi che sotto i 10.800 di dow ti shorti anche la moglie...:up:

per mandarmi in loss con gli short degli ultimi 2 mesi deve andare a 16.500 il ftsemib in chiusura....:-o

cmq ti capisco, anche io vorrei una ripresa seria e pulita, ma so che ormai è tardi ... e quando il disatro è fatto ... ognuno salva il salvabile e molti vanno di kulo.

non siamo un paese, ma tanti piccoli singoli.

mi sei simpatico Unlui, promettimi che sotto i 10.800 di dow ti shorti anche la moglie...:up:

Non ha prezzo una donna che ha sposato UNLUI :up:

Napolitano: «Spread allarmante, in manovra misure più efficaci»

DiariodelWeb.it - ‎9 minuti fa‎
Il Presidente della Repubblica: «Rafforzare il decreto». Berlusconi: «Il tonfo della Borsa non è colpa della manovra» Riunione di due ore in via Bellerio a Milano. Poi è tornato nella capitale annullando un impegno pubblico. L'imperativo per la manovra ...

è colpa di ungay e di amartya, se gli portano mediaset a 0.01 mi faccio la bellucci :D

Napolitano: «Spread allarmante, in manovra misure più efficaci»

DiariodelWeb.it - ‎9 minuti fa‎
Il Presidente della Repubblica: «Rafforzare il decreto». Berlusconi: «Il tonfo della Borsa non è colpa della manovra» Riunione di due ore in via Bellerio a Milano. Poi è tornato nella capitale annullando un impegno pubblico. L'imperativo per la manovra ...

è colpa di ungay e di amartya, se gli portano mediaset a 0.01 mi faccio Platano :D

azzzz..la shorto subito

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto