IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

la prova e' proprio in saipem. la concorrente n.1 si chiama technip francese . cor quazzo che se la piggliano . guardate che stanno proteggendo le aziende strategiche :-o

io darei semplicemente 50 mila euro a famiglia ... a ogni famiglia che guadagna al max 50 mila euro ...e lo finanzierei con i tagli alla politika e con una patrimoniale oltre che con la lotta all'evasione...

chi mi vota ?:D:lol:

io darei semplicemente 50 mila euro a famiglia ... a ogni famiglia che guadagna al max 50 mila euro ...e lo finanzierei con i tagli alla politika e con una patrimoniale oltre che con la lotta all'evasione...

chi mi vota ?:D:lol:

aspè...è in corso il consiglio dei ministri ora...poi vediamo

Ultima modifica:
Napolitano: «Spread allarmante, in manovra misure più efficaci»

DiariodelWeb.it - ‎9 minuti fa‎
Il Presidente della Repubblica: «Rafforzare il decreto». Berlusconi: «Il tonfo della Borsa non è colpa della manovra» Riunione di due ore in via Bellerio a Milano. Poi è tornato nella capitale annullando un impegno pubblico. L'imperativo per la manovra ...

è colpa di ungay e di amartya, se gli portano mediaset a 0.01 mi faccio la bellucci :D
Infatti abbiamo subitaneamente provveduto :wall::wall::wall:
Svolta della Lega: tagli agli enti locali
E il governo riesuma l'aumento dell'Iva

"Capisco che non è facile fare il sindaco o il presidente di regione in questa situazione. Però è uno sforzo che devono fare, sono tagli che vanno accettati". Così Paolo Franco, questore del Carroccio al Senato e vicepresidente della Commissione per l'attuazione del federalismo fiscale, commenta ad Affaritaliani.it la manovra approdata in Aula. "Spero che il governo non metta la fiducia. Dovremmo accogliere tutti gli emendamenti, anche quelli dell'opposizione". E sulla possibilità di una ulteriore Finanziaria: "Noi dobbiamo dimostrare che l'Italia è in grado di fare fronte al proprio debito. Chi parla di altre manovre è un disfattista"

per me oggi scatta l'operazione "look com te futt el krukk..."......:D
:DD::DD::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto