IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

MILANO, 27 agosto (Reuters) - Telecom Italia Sparkle (TIT.MI) ha ottenuto il dissequestro di 288 milioni su 298 milioni che erano stati bloccati dalla procura di Roma nel febbraio scorso.

L'accoglienza dell'istanza presentata dal gruppo guidato da Franco Bernabè, si legge nella relazione al bilancio semestrale (depositata nella tarda serata di ieri), risale al 5 agosto scorso.

La procura di Roma aveva disposto il sequestro della somma corrispondente al "credito Iva illecitamente maturato per gli anni di imposta oggetto delle illecite attività contestate".

Dieci milioni di euro rimangono oggetto di sequestro, recita la relazione, "per esigenze cautelari connesse al procedimento penale in corso".

Telecom Italia Sparkle conferma che si adopererà per la restituzione della fideiussione bancaria di 123 milioni, che, peraltro, "deve ritenersi decaduta con l'avvenuto pagamento" di 418 milioni di euro, versati al Fisco il 19 luglio scorso.

Allegati

• 7_big.jpg
    7_big.jpg
    61,9 KB · Visite: 76
spione! :-o

ridammke la put che mo me la segno....grazie ma scambia??????

ieri sera ero sul disperato un pochino non ci credevo chiudessero così male...

poi ho capito!

sto monitorando ottobre fr0010817288

quella si settembre zio maiale presa ieri a 75 nn l ho venduta oggi a 87 zio cane colpa di quella fi.ka spettacolare ke mi e arrivata in ufficio..:wall::wall:

ho sempre il signore contro

Users who are viewing this thread

Back
Alto