IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

O Glandu Gulu sa dirmi perchè salgono????? e magari se lo spiega anche a Unlui!!!!

grazie

io ti posso solo dire una cosa certa....tutti i gestori in base ai dati usciti nei giorni precedenti potevano calcolarsi il PIL con percentuale di errore minima..

questo è un dato di fatto...
per potrebbe essere solo una trappola...io fino al superamento di 60..sto fermo...poi non sono un trader..ed è evidente la cosa :lol::lol:

O Glandu Gulu sa dirmi perchè salgono????? e magari se lo spiega anche a Unlui!!!!

grazie

guarda che salgono ma sale piu' il bund a me fa' comunque lo stesso mica voglio capire.:D

vatti a vedere il decennale americano pure lui scende :D

da quello che vedo e seguo ti dico che questi sono i massimi odierni poi vediamo se la cosa funziona .

l'importante e' avere qualcosa da monitorare per capire ieri ha funzionato

gasto poi se mi spieghi la correlazione del future gas con lnga son sempre qui.

ti faccio notare che ho comprato ieri a 0,4515 con future piu' basso di adesso e con dollaro piu' basso eppure il prezzo e ancora sotto

magie:D

sondaggio pre wall

CI SONO 2 FI.KE

UNA BELLA IN VISO(TIPO ANGELINA ) MA DICIAMO MOLTO FORMOSA..CIRCA 10 KG IN +:D

UNA DAL VISO ORRENDO(TIPO SKIFANI X INTENDERCI:D) MA DAL FISICO MOZZAFIATO...

TI PUNTANO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA E NE DEVI KIAVARE 1 (NON A PECORA TROPPO FACILE LA RISPOSTA)

KI KIAVI:-?:-?

guarda che salgono ma sale piu' il bund a me fa' comunque lo stesso mica voglio capire.:D

vatti a vedere il decennale americano pure lui scende :D

da quello che vedo e seguo ti dico che questi sono i massimi odierni poi vediamo se la cosa funziona .

l'importante e' avere qualcosa da monitorare per capire ieri ha funzionato

Bru guarda questo!
pensi che io son positivo????

le 3 streghe cadono Venerdi 17 Settembre... :-o

Allegati

• Gold Full1010 Future.png
    Gold Full1010 Future.png
    30,9 KB · Visite: 57

Users who are viewing this thread

Back
Alto