IL CALENDARIO E'UN'INVENZIONE DEGLi UOMINI;PER LO SPIRITO,IL TEMPO......

no guarda ti sfascia le palle davvero:rolleyes:

ti mande un pvt

subito dopo ti scrive no non e' questo aspetta:rolleyes:

poi te rimanda dopo un po' n'altro :rolleyes:

io lo manno a fanculo e sto' a posto :D

digli di comperarsi un cane e di mettere meno mistura nei Cannoni vedi che si ripiglia....:up:

ora notte sul serio.... :ciao:

Finanzaonline.com - 27.8.10/19:49

I ricavi del Gruppo Tiscali nel corso del primo semestre dell´esercizio 2010 si sono attestati a 140,6 milioni, -7,3% rispetto ai 151,6 milioni del pari periodo 2009, mentre il risultato netto ha registrato un miglioramento del 97% attestandosi a -12,6 milioni, dai - 402,8 milioni al 30 giugno 2009. Al 30 giugno 2010, il Gruppo Tiscali può contare su cassa e altre disponibilità liquide complessive per 7,1 milioni, a fronte di una posizione finanziaria netta alla stessa data negativa per 193,1 milioni.

DOVREBBE ripartire adesso.....:wall::wall:

ne infamia ne gloria anzi margini in meno,, galleggia insomma, prima di ripartire definitivamente penso bisognerà attendere ancora qualche tempo, vediamo che dirà il mkt Lunedì
ma io non la tocco se non a 8 cent .... e forse neanche li....

soru= delinquente

Finanzaonline.com - 27.8.10/19:49

I ricavi del Gruppo Tiscali nel corso del primo semestre dell´esercizio 2010 si sono attestati a 140,6 milioni, -7,3% rispetto ai 151,6 milioni del pari periodo 2009, mentre il risultato netto ha registrato un miglioramento del 97% attestandosi a -12,6 milioni, dai - 402,8 milioni al 30 giugno 2009. Al 30 giugno 2010, il Gruppo Tiscali può contare su cassa e altre disponibilità liquide complessive per 7,1 milioni, a fronte di una posizione finanziaria netta alla stessa data negativa per 193,1 milioni.

DOVREBBE ripartire adesso.....:wall::wall:

Non credo proprio Olly. Ormai non ne esce più. Non ha più nulla da vendere.......e la situazione è di chiara insolvenza. :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto