Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones (notizie) di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .

Ma è vero?!?!?!?!?
Quasi quasi vado a vedermi un film dell'orrore e mi faccio anche una camomilla

vero o no, capita sempre nei momenti meno opportuni, sarà un caso :-?
io non credo :wall:

il meno 9 è dovuto a un errore umano ( chissaà quanto gli è costato alla banca :lol::lol::lol:) in grecia il piano è approvato forse mi sbaglierò ma secondo me ancora un - 5 e la discesa è finita oggi ho di nuovo riempito il cassetto di tds greci al 15,5% domani c è il via tedesco agli aiuti .... ho venduto pochissimo prima della crisi farlo ora non ha senso rimango fedele alla mia asset allocation obbligazionaria (70 titoli) diverficata per emittente, valuta, paese, cambio e seniority :D

Io sono scioccato oggi dopo aver visto cosè successo x il solo fatto che Moody's ha detto che ci può essere rischio anche per l'italia.

Eppure Guardando il book di Isp sembrava fosse una banca in fallimento,vendite di milionate di pezzi al Meglio,Borsa a -6% c Cosa?? X nulla...

Quello era un pretesto. :down:

E' stata indubbiamente una giornata scioccante. Prima il nostro mercatino rionale con i gioielli a picco, poi gli "errori" di WS... Da ricordare. In tutti i sensi.
:titanic:

il meno 9 è dovuto a un errore umano ( chissaà quanto gli è costato alla banca :lol::lol::lol:) in grecia il piano è approvato forse mi sbaglierò ma secondo me ancora un - 5 e la discesa è finita oggi ho di nuovo riempito il cassetto di tds greci al 15,5% domani c è il via tedesco agli aiuti .... ho venduto pochissimo prima della crisi farlo ora non ha senso rimango fedele alla mia asset allocation obbligazionaria (70 titoli) diverficata per emittente, valuta, paese, cambio e seniority :D

mitico ... l'unica voce ottimista di oggi !!!

Perchè... Tu domani svendi?? :lol:

svendo?!?!?
stasera ho ancora comprato 2 cippi di B Pop e uno l'ho restituito in AH, l'altro l'ho archiviato nel cassetto da aprire a Natale 2011 ...:eek:
oggi sono stato in denaro su tds 2025 e non mi ha servito per pochi tick ...
mi restano 4 spiccioli e poi sono a secco ...

tra poco la cosa più in attivo che ho è il venditore di lamiere dell'est che non si sa se je la fa ... :eek:

70 titoli obbligazionari ? !

Non mi dire che pure Tu hai diversificato su 70 titoli, 68 dei quali banche ed assicurazioni .......... che poi scendono e salgono all'unisono........o si?

Users who are viewing this thread

Back
Alto