Tobia
Forumer storico
Panico Panico Panico.....e Poi Verde??????![]()
Verde?cos'è?

Panico Panico Panico.....e Poi Verde??????![]()
Ci credo poco. Per me hanno esagerato con la manipulation...
La Grecia è un Pretesto,ho paura che qui ci sia sotto lqc di Mooolto grosso,tra hedge ,Gs,Sec,Scoperto sull'euro ecc...Cose che noi umani non possiamo capire
Verde?cos'è?il mio ptf contempla altre scale di colori...
![]()
Chi sarà il replicante?
Comunque l'accordo di febbraio sull'attacco all'euro è ampiamente documentato![]()
![]()
Per me non è un errore Tecnico,Per me è un Avvertimento....
La finanza globale è basata su leva,short,hedge...Praticamente dormiamo su un letto di Nitroglicerina..
Io sono scioccato oggi dopo aver visto cosè successo x il solo fatto che Moody's ha detto che ci può essere rischio anche per l'italia.Che poi è aver scoperto l'acqua calda....
Eppure Guardando il book di Isp sembrava fosse una banca in fallimento,vendite di milionate di pezzi al Meglio,Borsa a -6% c Cosa?? X nulla...
io ti dico che oggi ho passato buon parte della giornata dentro il book di Intesa: ho acquistato, venduto in gain, acquistato ancora, venduto in loss, poi ancora acq e stavolta ho mediato, una due, tre volte, ho pure beccato i minimi intraday fino a farmi un ptf a 2.06..e dopo tutto questo, stasera, inesorabilmente, mi sento un pochino più pirla di stamane.
Domani stop loss a 2.07, per non parlare dei TDS greci
Non ero tra quelli (me lo tenevo per me per non essere considerarato un flame) che massacrava l'Angela per i ritardi sugli aiuti alla Grecia :dopo l'annuncio di Papandreu III da Castellorosso, c'è voluta un'altra dose di paura per far si che approvassero una finanziaria "lacrime e sangue" (neanche troppo)
MA ritengo, a questo punto, fondamentale (non per noi perpetualisti) per il nostro sistema economico che domani mattina Trikky annunci la possibilità per la BCE di fare operazioni sul mercato aperto.
![]()
scusate ma cosa ha scatenato questo panico?