Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

ma son proprio sfigato, internet non mi ha funzionato proprio tutta la mattina

SALE SALE e non fa male:
sono a +16k (va be' che avevo perso molto di più prima)!!!
Tds 2014 tornato in +

capzo ... non so se vendere o comprare !!! ... o semplicemente aspettare

Ultima modifica:
ma son proprio sfigato, internet non mi ha funzionato proprio tutta la mattina

SALE SALE e non fa male:
sono a +16k (va be' che avevo perso molto di più prima)!!!
Tds 2014 tornato in +

capzo ... non so se vendere o comprare !!! ... o semplicemente aspettare

per internet io ho adsl casa, chiavetta, e internet telefonino.

non si sa mai...

per quanto riguarda la salita, da venerdì a oggi, è cambiato tutto. io per ora non ho fatto nulla. mi sto godendo la salita.

:eek:
per internet io ho adsl casa, chiavetta, e internet telefonino.

non si sa mai...

per quanto riguarda la salita, da venerdì a oggi, è cambiato tutto. io per ora non ho fatto nulla. mi sto godendo la salita.

Io ho venduto l'azione ING, leggermente alleggerito Intesa ed ho preso il P ING 127 a 61. Mi sembra un buon prezzo e un discreto porto sicuro per i k gains.

Sul resto mi godo la salita: le Intesa prese a 2 venerdì stanno facendo +20%. fare +20% in un giorno su intesa chredo rimarrà memorabile...

Ageas +33%...:godo:

Godiamoci il momento.:)

dico la mia, ma per me nonostante questa salita memorabile. i prezzi per il lungo periodo sono ancora bassi.

certo ci potrebbe essere anche qualche discesina, ma per me qua ormai siamo impostati al rialzo.

p.s forza aegeas/fortis io non le mollo. voglio 2,7 ad azione:D:D (sono il solito ingordo) :D:D

p.p.s qualche gain però mi sa che lo metto in cascina, meglio non esagerare...

alleggerito etf greco, incrementato nbog :titanic::titanic:

mi sembra sia rimasta indietro...

vedremo.

Borsa Atene: Ase chiude a +9,1%, bene bancari MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase della borsa di Atene chiude la seduta in rialzo del 9,1% a quota 1.779,3 punti con un volume di scambi pari a 333,7 mln euro. I titoli bancari guidano il rally in seguito all'annuncio del pacchetto di salvataggio approvato dai ministri delle finanze dell'Eurozona e al dimezzamento degli spread sui bond sulla minaccia di intervento della banca centrale. Il sentiment rimane ottimista grazie anche al rally di altri mercati e i titoli in positivo prevalgono su quelli in ribasso in rapporto 10 a 1. National Bank sale del 17%, Eurobank e Piraeus del 15%, e Alpha del 13%. "Navighiamo in acque insicure e la volatilita' e' sempre alla porta, non credo si possa constatare ancora la definizione di un trend, ma e' probabile un consolidamento nelle prossime sessioni", afferma un analista locale. red/est/son (END) Dow Jones Newswires May 10, 2010 10:54 ET (14:54 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Ultima modifica:
Devo dire che ho ulteriormente alleggerito l'esposizione azionaria e ho switchato sui convertibili di BP e di BPER. Rispetto a venerdi', ho alleggerito del 40%. Metto un po' di fieno in cascina...

Devo dire che ho ulteriormente alleggerito l'esposizione azionaria e ho switchato sui convertibili di BP e di BPER. Rispetto a venerdi', ho alleggerito del 40%. Metto un po' di fieno in cascina...

Io non stò a elencare tutto quello che ho fatto,dico Solo Giornata Memorabile:):D:D:up:

Ogni tanto un Pò di Culo ci vuole,ve ho preso la 2017 a 59 e la volevo dar via in asta,ma malgrado c'era acquisto l'asta non è stata validata.,...ergo oggi le ho vendute a 76:-o:eek::D:)

Io non stò a elencare tutto quello che ho fatto,dico Solo Giornata Memorabile:):D:D:up:

Ogni tanto un Pò di Culo ci vuole,ve ho preso la 2017 a 59 e la volevo dar via in asta,ma malgrado c'era acquisto l'asta non è stata validata.,...ergo oggi le ho vendute a 76:-o:eek::D:)

Siete stati bravi e coraggiosi sui TDS greci. Quando li ho visti a 55 venerdì scorso, non me la sono sentita. Sembravano già seduti sulla poltroncina del barbiere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto