Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Quindi ancora ci s'ha da scendere :p

Comunque le vendite sono da panic selling, anche se i giorni post lehman erano ancora più sostenute.. Però ora benché non ci siano veri e propri eventi di fallimento si mette in discussione tutto un sistema economico, e sembra difficile capire chi potrà tranquillizzare la situazione.

su intesa i volumi di queste settimane sono il doppio di quelli di marzo 2009

nik.sala

Money Never Sleeps
l'altro ieri sera l'ho fatto:
tesi 1: si scende fino a 18000
tesi 2: si scende fino a 16000
tesi 3: si scende fino a 11000
tesi 4: parte onda rialzista fino a 21000
tesi 5: parte onda rialzista fino a 24000
tesi 6: parte onda rialzista fino a 26000

Alla fine mi sono arreso ...
Certo che se trovi qualcuno affidabile ...

Ps intanto anche Austria ha tolto lo short sui bancari

vada per la 3, a questo punto :wall:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Quindi ancora ci s'ha da scendere :p

Comunque le vendite sono da panic selling, anche se i giorni post lehman erano ancora più sostenute.. Però ora benché non ci siano veri e propri eventi di fallimento si mette in discussione tutto un sistema economico, e sembra difficile capire chi potrà tranquillizzare la situazione.

Se la situazione è "epidermicamente" non tranquilla non ci sarà nessuna notizia "razionale" che potrà mutarla. Bisogna aspettare e cercare di giocare al "piccolo speculatore".

:ciao:

stefmas

Forumer storico
Se la situazione è "epidermicamente" non tranquilla non ci sarà nessuna notizia "razionale" che potrà mutarla. Bisogna aspettare e cercare di giocare al "piccolo speculatore".

Su questo son d'accordo, ma fosse facile giocare al piccolo speculatore senza rimetterci il portafogli :p I grossi ci mangiano :(

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Allora mi ci ritrovo.. Ma anche il piccolo speculatore si incaxa se perde il poco con cui gioca :D

Il piccolo speculatore , investe solo in titoli e a livelli che sa che se va molto sotto si trasforma in piccolo cassettista , sperando che in un lustro le quotazioni tornino ai suoi livelli d'ingresso.
Intanto si gode le cedole.

Ciao, perdonate il giochino. Me ne torno sul campo di battaglia.

Users who are viewing this thread

Alto