Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
Ciao Massimo, dico solo di stare attenti agli ALL-IN in questa fase... :lol: :-o

Ciao, infatti faccio come il coccodrillo ho una lista di bersagli ma aspetto...:V
Sai sono in ritiro spirituale a Baratti bisogna che ti ci porti,e' un altro mondo..... sarebbe da farci il prossimo meeting di IO, campeggio portate le tende e grigliata:lol:all' aria aperta, vi farebbe bene siete tutti malati di computer, ora vado a potare...

Imark

Forumer storico
Ciao, infatti faccio come il coccodrillo ho una lista di bersagli ma aspetto...:V
Sai sono in ritiro spirituale a Baratti bisogna che ti ci porti,e' un altro mondo..... sarebbe da farci il prossimo meeting di IO, campeggio portate le tende e grigliata:lol:all' aria aperta, vi farebbe bene siete tutti malati di computer, ora vado a potare...

Beato te, oggi è una giornatona... lo conosco bene, il posto: quasi quasi ti raggiungo e si va a fare il bagno... :lol: :lol:

Vet

Forumer storico
PER i forti di cuore a mo di pura scomessa........CELL THERAPEUTICS IL nome dice tutto ..... ha chiuso a 0,2545 fa botte di 10 .- 30 % in più e in meno...ultimamente solo in meno claro.....il 3.2..max quotava 0.848......rosso o nero oggi?

maxinblack

Forumer storico
cmq il mercato è molto pazzerello come abbiamo visto.

aspettiamo a cantar vittoria.

sono contento della salita, ma non mi dispiace neanche la discesa per comprare in saldo:D:D

imark, ha perfettamente ragione. il rishio di fare questo tipo di operazioni è alto.
ma il ritorno possibile va di pari passo.

io non nascondo il mio obiettivo di raddoppiare di nuovo entro il 2011.

se non prendo rischi di certo non ce la faccio.

se arrivo al mio obiettivo. prometto che compro un bel po di p. solide. e me ne vado al mare, per un po.:D:D

Drogato, :)vieni al mare ti invito, se non puoi farne a meno ti porti la chiavetta

bosmeld

Forumer storico
Drogato, :)vieni al mare ti invito, se non puoi farne a meno ti porti la chiavetta

:lol::lol::lol:

mi sa che hai ragione. qua passiamo troppo tempo al computer. io ci sto davvero molte ore davanti.

per quanto riguarda il mare, sto a 2km dalla spiaggia, sabato e domenica passata, ci sono andato.

oggi è una bella giornata, ma non posso lasciare, sta sedia....
aspetterò sabato per farmi un altro bagnetto.

Onoff

Forumer attivo

C'è sempre quel mitico chiosco nel pratone sotto i pini che fa dei panini super?
Anche il tagliere salumi e formaggi non è male, solo che lo devi accompagnare con qualcosa di forte e poi non è consigliabile risalire sulla scala a potare :D

ferdo

Utente Senior

la gnocca chi la porta?! :eek:

PS: future USA positivi

bosmeld

Forumer storico
notizia allied irish

Poland’s Treasury may buy BZ WBK Bank from AIB

2010-05-26

The Ministry of Treasury is considering establishing a consortium of insurance and retirement funds to bid for a 70% stake in BZ WBK Bank sold by Allied Irish Banks (AIB), Bankier.pl reports quoting ‘Gazeta Wyborcza’.

The possible bidders may include the country’s largest bank PKO BP and Poland’s largest insurer PZU SA.

According to the newspaper, the project is an initiative of Jan Krzysztof Bielecki, the senior economic adviser to Poland’s Prime Minister Donald Tusk, who visited Ireland recently to talk through this scenario with AIB. Analysts quoted by the newspaper estimate the value of 100% shares in BZ WBK at PLN 13-14 billion.

Polish Market Online .:. Polish Market Online .:. Poland?s Treasury may buy BZ WBK Bank from AIB

14mld di zloty ammontano a 3,38 mld euro

il 70% sono 2,36 Mld. direi non male, darebbe un po di ossigeno.

Users who are viewing this thread

Alto