Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Dipende da che parte guardi. :up:

Si apettavano 300k posti da censimento (cioè gente che prende un sussidio pubblico da Obama per un lavoro part time) e 231k posti da assunzioni vere...

Sono arrivati 400k posti da censimento e 31k posti da assunzioni vere...

Non per essere scettico a tutti i costi, ma mi sa che c'è poco da elaborare...
 

911

Piano piano
Ciao,

hanno dato un botta di "vola" mandando ucg in sospensione per ecceso di vola e non di discesa, io ho fatto una toccata e fuga...

onori a chi a preso intesa a -7%
 

Zorba

Bos 4 Mod
Certo che vedere UC a 1,5 e Intesa sotto i 2 fa un certo effetto...:eek:

Io continuo a rimanere fuori dalle azioni.

Da oggi parte il G20: dovrebbero fare dei passi importanti su Basilea III. Ho raccolto un po' di rumors in giro: 1) Basilea III si farà (non verrà rimandata) 2) stanno negoziando su alcuni punti 3) ci sarà un ingresso graduale delle nuove norme in un arco temporale max di 3-5 anni dall'entrata in vigore di Basel III.
 

Imark

Forumer storico
Il primo ministro ungherese parla di manipolazione dei dati su debito e sul deficit da parte del governo uscente e non esclude una ristrutturazione del debito pubblico del paese...

E' stata istituita una commissione incaricata di far luce sullo stato reale dei conti, ed il governo assumerà le necessarie determinazioni entro le successive 72 ore...

Ovviamente ne risentono 1) le banche con esposizione in est europa; 2) l'euro, essendo probabile lo sganciamento dell'Ungheria da ogni meccanismo di convergenza in vista dell'ingresso nella moneta unica; 3) il debito sovrano dei paesi europei maggiormente esposti...

Report: Hungary official says economy 'grave' - MarketWatch

Questa faccenda pure si trascinerà, ben che vada per un paio di settimane...finché il PM ungherese avrà parlato con la Merkel, con Sarkò, con Silvio, con Trichet, con Barroso, con Zapatero e tutti questi si saranno sentiti fra loro... :-o

Nel mentre la commissione ungherese valuterà il livello di taroccamento dei conti pubblici del paese e l'entità del buco lasciato dal precedente governo... due settimane se proprio fila tutto liscio e contingentano a 30 minuti max la durata delle telefonate fra decision makers europei...
 

Users who are viewing this thread

Alto