Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

ferdo

Utente Senior
qualcuno sa a che ora si hanno notizie da BCE sulla restituzione del prestito alle banche?
mi ricordo fosse oggi
 

bosmeld

Forumer storico
in questi giorni ci sto pochissimo.

cmq anche oggi Bp va su. e io nonostante volessi prenderla alla fine ho rimandato :sad::sad:


da 27 a 30 si è fatta un bel 10%

BP plc (ADR): NYSE:BP quotes & news - Google Finance


parlando del settore drilling (che sinceramente mi sta interessando parecchio)

c'è questo report

Highest Upside Potential in the Oil & Gas Drilling Industry Detected in Shares of Parker Drilling (PKD, RIG, HERO, PDC, BRNC) | Comtex SmarTrend

apparte transoscean che già mi sono visto.

voglio studiarmi, quegli altri titoli
 

bosmeld

Forumer storico
Banche: stress test spingeranno B.Mps e B.P.Milano a ricapitalizzare (FT)

ROMA (MF-DJ)--Banchieri e analisti si aspettano che siano almeno 20 le banche europee che dovranno ricapitalizzarsi come risultato degli stress test che si stanno conducendo: e' possibile che si arrivi ad una richiesta complessiva di 30 miliardi di euro di fabbisogno di liquidita'. E' quanto scrive oggi il Financial Times aggiungendo che tra queste 20 potrebbero esserci le italiane B.Mps e Banca Popolare di Milano, la spagnola Banco Popular, e altri istituti di credito della Grecia, dell'Irlanda e del Portogallo. Circa due terzi del fabbisogno di liquidita' dovrebbe riguardare il settore bancario pubblico, mentre un terzo, circa 10 miliardi di euro dovrebbero essere legato al settore privato in diverse zone europee. red/cat (END) Dow Jones Newswires July 02, 2010 03:31 ET (07:31 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


p.s su unipol se stavo fermo era meglio.... è scesa che è una bellezza....
 

Users who are viewing this thread

Alto