Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

sns

non so se essere contento di questa salita di Sns, o incaz... come un picchio perchè non sono riuscito a incrementare come volevo per mancanza di cash:sad::sad::wall::wall:

sns

secondo te è tardi per entrare adesso??

sul lungo Sns ha 4,3 per me è cmq un buon acquisto.

MA nel breve termine, non so...

se il mercato diventa negativo scende anche lei....

sono scelte personali.

p.s ragazzi non so se siete voi o no sul warrant creval 2014 MA NON è COSI CHE SI COMPRANO.

bisogna avere pazienza.... non vi buttate in acquisto sono titoli sottili, anche ordini piccoli la fanno salire..... e finite per pagarli più del dovuto...

se fate così, mi fate pentire di avervelo detto....
e cmq ricordatevi che un WARRANT è PIU RISCIOSO DELL'AZIONE bisogna PRENDERLE IN QUANTITA OMEOPATICHE

p.s ragazzi non so se siete voi o no sul warrant creval 2014 MA NON è COSI CHE SI COMPRANO.

bisogna avere pazienza.... non vi buttate in acquisto sono titoli sottili, anche ordini piccoli la fanno salire..... e finite per pagarli più del dovuto...

Non sono io. ;) Ho nel mirino un'altra cosa...

però mo mi hai fatto venire la curiosità:D:D

se puoi dirlo di che si tratta??

Sempre le solite banche di cui parliamo. Le sto guardando alla luce dell'analisi fondamentale. E poi sto prendendo anche qualche TDS greco. Ma mo' mi fermo, altrimenti mi danno veramente il passaporto greco...:lol::lol::lol:

se fate così, mi fate pentire di avervelo detto....
e cmq ricordatevi che un WARRANT è PIU RISCIOSO DELL'AZIONE bisogna PRENDERLE IN QUANTITA OMEOPATICHE

Ciao Bos, potresti postare ISIN dei 2 warrant, ho IWBank ma non me li trova. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Bos, potresti postare ISIN dei 2 warrant, ho IWBank ma non me li trova. Grazie

ecco gli ISIN cmq ragazzi RIPETO CHE SONO RISCHIOSI.
non voglio avere responsabilità, sto ripensando sul fatto di avervelo detto...

warrant creval 2010 IT0004547904

warrant creval 2014 IT0004547912

Sempre le solite banche di cui parliamo. Le sto guardando alla luce dell'analisi fondamentale. E poi sto prendendo anche qualche TDS greco. Ma mo' mi fermo, altrimenti mi danno veramente il passaporto greco...:lol::lol::lol:

quali se posso chiedertelo?
io ho il 2026 in ptf per il cassetto e ultimamente faccio un po' di trading sul 17 e 18 ma in questi gg non è il momento migliore per entrare

quali se posso chiedertelo?
io ho il 2026 in ptf per il cassetto e ultimamente faccio un po' di trading sul 17 e 18 ma in questi gg non è il momento migliore per entrare

Ho preso la 2019 6%. Mi sembrava una delle più liquide. Ma niente di che. Parcheggio liquidità, con pizzico speculativo in attesa di nuovi sviluppi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto