Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Domanda per i vari Varon,Bos,Top,e ecc ...,il T.p. di vendita a quanto in % lo fissate?

X me Non Cè una %,Quando ho un Gain Che reputo interessante Esco.
Ma non Sono un Cassettista:)

Ps. Ho una Buona Notizia da Darvi

La Tassazione Spagnola è al 12,5% come le Altre,è stata firmata una Nuova Normativa .Tutto in Automatico
Iwbank Ufficiale

X Bos.

Sono Curioso di Vedere se Lunedi Arriverà il Coupon Boi,Essendo le 2 Irlandesi Gemelle sia Come Prospetto ,che come Finanziatore(Governo Ireland)mi stupirei che una Paga e una No.

La Tassazione Spagnola è al 12,5% come le Altre,è stata firmata una Nuova Normativa .Tutto in Automatico
Iwbank Ufficiale

ottima notizia:up::up::up:

grazie mille.

quindi da oggi se compro titoli spagnoli li tassano solo al 12,5% OTTIMO.

mi tocca comprare qualche cosa:lol::lol:

per boi sono molto curioso anche io, vedremo. il bello è che Boi dovrebbe essere un filino meglio di Boi, eppure c'è il rischio che allied irish pagi e boi no.

vedremo.

Iwbank Ufficiale

X Bos.

Sono Curioso di Vedere se Lunedi Arriverà il Coupon Boi,Essendo le 2 Irlandesi Gemelle sia Come Prospetto ,che come Finanziatore(Governo Ireland)mi stupirei che una Paga e una No.

non credo che paghi:
la quotazione era salita di colpo alla comunicazione che aveva sospeso la cedola, poi è rimasta praticamente flat ...
cmq speriamo

non credo che paghi:
la quotazione era salita di colpo alla comunicazione che aveva sospeso la cedola, poi è rimasta praticamente flat ...
cmq speriamo

Nemmeno Io Penso che Paghi...Ma nemmeno l'altra di Bos doveva Pagare,c'era tanto di comunicato

Cmq IlComunicato Aib è Uguale al Comunicato Boi,quindi i casi sono 2: 1 è un Errore il Pagamento Cedola di Aib
2 Il Governo ha spinto per il pagamento in contanti,per non diluire il capitale con le Azioni

Ultima modifica di un moderatore:
Azioni banche irlandesi

non ne abbiamo mai parlato, ma qua si stanno vedendo dei rialzi paurosi, penso che le dovremmo seguire di più per altro si comprano facilmente sul Nyse con l'Adr

le due azioni sono

Bank of Ireland

e

Allied Irish bank

certo bisognava entrare qualche giorno fa, sono salite come matte...

però se uno pensa che si riprendano anche a questi prezzi sono interessanti,

ora capitalizzano entrambe 1,5 Mld e prima della crisi producevano utili anche superiori ai 2 Mld l'anno:eek::eek:

io come uno stronz... ci ho sempre pensato, ma non ho mai approfondito :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ciao ragazzi ho visto da qualche settimana che avete aperto questa nuova "discussione" e mi sembra un'ottima idea!!!:up:

Per quanto mi riguarda a meta' febbraio ho deciso di aumentare molto sull'azionario sfruttando il calo post-grecia e ho acquistato credit agricole, banco santander e volkswagen preferred...

per quanto riguarda l'italia volevo entrare su fiat rsp, exor, fondiaria sai rnc e finmeccanica ma ho esitato:wall:. anche se sono saliti un po credo siano buone scelte...

per quanto riguarda l'inghilterra ottime possibilita' su prudential vista acquisizione aig asia.

saras e' ai minimi storici e credo possa errere un ottima opportunita' per un cassettista anche se non paga dividendo quest'anno...

non so voi ma per quanto mi riguarda sull'azionario cerco titoli con possibilita' di upside nel medio termine e con dividendo assicurato...

Potrebbe essere una buona idea segnalassimo i titoli che riteniamo interessanti e perche'...

:ciao:

per quanto riguarda prudential plc sta salendo da crollo seguente alla notizia dell'accordo con AIG.
Probabilmente si riporterà in prossimità dei valori precedenti la notizia 600 P.
Io sono entrato pesantemente a 500 P in ottica di partecipare in modo massicico all'aumento di capitale che molti azionisti pesanti di prudential hanno già detto di voler sottoscrivere.
A qesti prezzi penso si aun ottimo invesitmento si aper cassettisti che per trader.

Analoga situazione per Commerzbank, ma margini molto maggiori.

Aib

non ne abbiamo mai parlato, ma qua si stanno vedendo dei rialzi paurosi, penso che le dovremmo seguire di più per altro si comprano facilmente sul Nyse con l'Adr

le due azioni sono

Bank of Ireland

e

Allied Irish bank

certo bisognava entrare qualche giorno fa, sono salite come matte...

però se uno pensa che si riprendano anche a questi prezzi sono interessanti,

ora capitalizzano entrambe 1,5 Mld e prima della crisi producevano utili anche superiori ai 2 Mld l'anno:eek::eek:

io come uno stronz... ci ho sempre pensato, ma non ho mai approfondito :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

sono d'accordo, io ero entrato a 2,85 $ sull'ADR AIB.
Adesso mi fido più dell'azione rispetto al perpetual, sull'azione dovrebbero eserci molti maggiori margini di salita, sul perpetual fra l'altro ho grossiproblemi ad operare, anzi ancora mi posso farlo con la mia banca.

sono d'accordo, io ero entrato a 2,85 $ sull'ADR AIB.
Adesso mi fido più dell'azione rispetto al perpetual, sull'azione dovrebbero eserci molti maggiori margini di salita, sul perpetual fra l'altro ho grossiproblemi ad operare, anzi ancora mi posso farlo con la mia banca.

amico mio, ma quando hai ste idee facci partecipi:D:D, cmq penso di prenderle anche io:up::up:

solo che ora costano un po di più.

su commerz volevo entrare inotrno ai 5,5 ma ho tergiversato...:wall::wall:

prudential l'hai presa direttamente a Londra?

sto pensando di uscire dai 2 perpetuals irlandesi e mettere quei soldini sulle 2 azioni equivalenti:eek::eek: ci devo pensare...

Domanda per i vari Varon,Bos,Top,e ecc ...,il T.p. di vendita a quanto in % lo fissate?

dipende da titolo a titolo e da molti fattori io sono molto dinamico al riguardo.

al momento ti dico che ho fissato questi tp, poi vedremo, cmq cambio idea ogni 2 minuti...

Banco popolare tp 6,5 (+30%)

Sns tp 6 (+50%)

Ultima modifica:

Anch'io avevo posto la stessa domanda tempo fa, giusto per regolarmi.
Comunque io avevo pensato ad un 15/20 %, lì guardo se c'è una resistenza nei paraggi e mi posiziono già il take profit già in automatico subito sotto la stessa.
Ci possono volere anche dei mesi per arrivarci...... ma.....qui si parla di cassetto no?;)

Mi rendo conto di essere una palla al piede in questo forum, ma non sarebbe il caso di aggiornare la tabellina iniziale che avevamo preparato con le emissioni di cui parlate?

Sarebbe piu' facile studiarle,valutarle, sarebbero sembre li a disposizione dei pro e degli imbranati.

A me piace studiare prima di comprare siete troppo veloci, capisco che vi intendete al volo, ma per quelli come me si fa fatica a usare i vostri spunti.

Non ho detto che vogliom la pappa scodellata ma posso fare un po' di lavoro di copia incolla etc

Users who are viewing this thread

Back
Alto