Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Oggi il terzetto Safilo Carraro Fiat ha fatto bene :up:
Ma essendo nel cassetto non sto a guardare troppo il day by day, tanto, dopo aver speso per far scassinare la serratura e vendere le Coin ne ho fatta mettere una blindata... :D

anche Biesse sta facendo benino, e pure Immsi ondeggiando almeno è tornata ai valori iniziali ...
sfortunatamente per certi titoli sono diventato trader dinamico, così al filetto di cernia ho preferito il pacchetto di patatine, applicando la tecnica di stoppare i gain e lasciare correre i loss :wall:
oggi venduta metà Snam
 

porchetto

la casa non fallisce
Oggi il terzetto Safilo Carraro Fiat ha fatto bene :up:
Ma essendo nel cassetto non sto a guardare troppo il day by day, tanto, dopo aver speso per far scassinare la serratura e vendere le Coin ne ho fatta mettere una blindata... :D
ci tieni anche la immsi sotto chiave claudio? :up:

peccato non essere salito sul trattore ceh dici si fa in tempo?
 

ferdo

Utente Senior
anche Biesse sta facendo benino, e pure Immsi ondeggiando almeno è tornata ai valori iniziali ...
sfortunatamente per certi titoli sono diventato trader dinamico, così al filetto di cernia ho preferito il pacchetto di patatine, applicando la tecnica di stoppare i gain e lasciare correre i loss :wall:
oggi venduta metà Snam

oops devo correggermi, -6%, AD che se ne va!

PS nel mercato mobiliare si comprende il concetto filosofico della fugacità delle cose umane
 

Martilde

Forumer attivo
Bank Of America

Ma secondo voi in ottica di lungo periodo, questi prezzi possono essere veramente interessanti ?


continuano le mazzate su bank of america.

meno male che ho avuto problemi di connessione ieri, e alla fine non sono riuscita a prenderla, certo è che se continua di sto passo va a 10 :eek::eek:



entrato con 5000 pezzi su Bofa, a 11,37 (PREGHIAMO) :eek::eek:


uscito a 11,45 (sono veramente Straprudente, anche se per me questi prezzi sono molto bassi....)


iw è contenta, visto le commisioni che hanno per i mercati usa....


p.s tanto per cambiare uscito in anticipo, bank of america, a poco a poco si sta portando sulla parità e ora veleggia a 11,80

bel gain sfumato, anche oggi.....



CHI HA PAURA O NON è SICURO; I SOLDI VERI; NON LI FA....


peccato perchè prima non ero così, sto diventando troppo riflessivo
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
oops devo correggermi, -6%, AD che se ne va!

PS nel mercato mobiliare si comprende il concetto filosofico della fugacità delle cose umane


Ferdo, tu hai poteri sovrannaturali! :lol:

Comunque niente di (troppo) nuovo, Selci ha il suo carattere e finchè non ne trova uno che vada d'accordo continuerà a cambiarli... :rolleyes:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
ci tieni anche la immsi sotto chiave claudio? :up:

peccato non essere salito sul trattore ceh dici si fa in tempo?

Tutto sotto chiave, di cassetto ne ho solo uno... :D

Non so che ottica hai di "fare in tempo" ma se un titolo non lo vendo è perchè conto di guadagnarci ancora... (ovviamente mica guadagno sempre...)
 

Users who are viewing this thread

Alto