Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
trimestrale bank of america.

Bank of America: in 3* trim. perdita di 7,3 mld usd
MILANO (MF-DJ)--Nel 3* trimestre Bank of America Corp. ha registrato una perdita di 7,3 mld usd (0,77 usd per azione), a fronte della perdita netta di 1 mld usd (0,26 usd per azione) dello stesso periodo dello scorso anno. I ricavi sono aumentati del 2,3% a 27 mld usd. Gli analisti intervistati da Thomson Reuters stimavano un utile da 0,16 usd per azione e 27,2 di ricavi. Gli accantonamenti da perdite su credito sono scesi a 5,4 mld usd da 11,71 mld usd dello stesso periodo dell'anno precedente e dagli 8,11 mld usd del trimestre precedente. Il titolo Bank of America cede l'1,1% nel premercato a 12,21 usd, dopo il rimbalzo del 3% di ieri. "I risultati del trimestre mostrano la continua trazione con ciascuno dei nostri gruppi di clienti, consumatori, societa' e investitori istituzionali", dichiara il presidente e Chief Executive Officer della banca Brian Moynihan. "Ci stiamo conformando all'amibiente regolatorio, la qualita' del credito continua a migliorare e stiamo gestendo al meglio i rischi", ha aggiunto Moynihan. La maggiore banca americana per asset ha registrato una valutazione da 10,4 mld usd della divisione sulle carte di credito a causa delle nuove regolamentazioni bancarie, contro la stima da 7/10 mld usd di luglio. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires October 19, 2010 07:36 ET (11:36 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

bosmeld

Forumer storico
bella svalutazione, però resta il fatto che questi prezzi effettivamente potrebbero essere interessanti.

vediamo un po.

sono ancora molto indeciso.
 

maxinblack

Forumer storico
non è differenziale:
gain=k1*(kiu.lo)-k2*(sfi.ga)^2
k1 e k2 sono soggettivi; la sfi.ga è al quadrato

e con quale algoritmo o equazione spieghiamo razionalmente il c..... di Zorba?:-?

Ma lui va messo nell' ambito del paranormale che la scienza razionale non puo' spiegare:lol: LUI c'ha la palla:futuro: e ed'e' in contatto telepatico con Paul
(il polpo)

Tanto questo post Reef non me lo banna:hua:
 

bosmeld

Forumer storico
10 minuti prima della chiusura in usa, mi sono deciso a comprare 4000 azioni bank of america a 11,78

ho avuto però dei PROBLEMI DI CONNESSIONE,

e alla fine non sono riuscito a comprare un tubo, alle 22.01 sono riuscito a mettere ordine ma ormai era tardi....


anche se vedo che scambia, ma l'ordine non me lo esegue, lo ho messo ora a 11,80 sul prezzo ci sono scambi, ma non mi prende, BHo....
probabilmente non ho accesso all'after houars.


:eek::eek::lol::lol::wall::wall::D:D


i casi della vita...

vedremo domani se sono stato fortunato, o sfortunato...
 

bosmeld

Forumer storico
Bank of america

oggi bnastonata in parte anche a causa di questa news.

qua ne esce una al giorno....


Mortgage investors put pressure on Bank of America



(Reuters) - A group of investors holding $16.5 billion of mortgage bonds took a step toward a possible suit against a Bank of America Corp unit for failing to correctly handle loans that were packaged into bonds.

Mortgage investors put pressure on Bank of America | Reuters
 

ferdo

Utente Senior
il dollaro è rischizzato su!!!

domani mi sa che si apre in profondo rosso ... altro che rally fino a fine anno!
 

Zorba

Bos 4 Mod
il dollaro è rischizzato su!!!

domani mi sa che si apre in profondo rosso ... altro che rally fino a fine anno!

Non so proprio che pesci pigliare.

I giorni da Happy Days sono quasi terminati sulle P: mancano le OPA sulle Irs10, alcuni riallineamenti e poi solo più cedoloni. Tristezza da cassetto.:tristezza:

Forse c'è qualche barlume sulla borsa, ma ho il timore di essere sul limite alto della banda di oscillazione:titanic:, per cui mi fido poco ad entrare.

Forse il dollaro, ma ci sono buone ragioni che possa prendere ambo le direzioni.
 

ferdo

Utente Senior
Non so proprio che pesci pigliare.

I giorni da Happy Days sono quasi terminati sulle P: mancano le OPA sulle Irs10, alcuni riallineamenti e poi solo più cedoloni. Tristezza da cassetto.:tristezza:

Forse c'è qualche barlume sulla borsa, ma ho il timore di essere sul limite alto della banda di oscillazione:titanic:, per cui mi fido poco ad entrare.

Forse il dollaro, ma ci sono buone ragioni che possa prendere ambo le direzioni.

per ora la vedo così, dollaro sale, la Fed interviene, stampa il trilione, le borse salgono fino a capodanno

PS bè segui la tua bandiera, vieni a farmi compagnia in Grecia, anche lì sono cedoloni!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
parere su BP (azione)

Ciao a Tutti.
Da quando ho segnalato anadarko è salita del 60% :eek: e nel mentre BP è salita del 20%. Come lo vedete un cip in BP da cassettare?
 

Users who are viewing this thread

Alto