Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

la calma è la virtù dei forti. :):)

su a2a non ci dovrebbe essere nulla di particolare.

wait and see

ieri sera ho dato un occhiata al bilancio, e non è male. settore ambiente e calore per me possono crescere ancora bene.

valore nascosto dato da tante partecipazioni, una su tutte edison

debito alto, ma sotto controllo.

unico neo, è che se fosse gestita da privati, farebbe molto meglio.

sappiamo bene, che quando c'è la politica di mezzo....

io cambio idea in maniera fulminea, ma allo stato attuale, stavo pensando di tenerla per un po, e aspettare 1,20 euro, oltre che dividendo di 8-10 cent.

Da un report :vertici della municipalizzata milanese hanno dichiarato che nel 2011 sarà distribuito il dividendo. Tuttavia, la società non ha precisato l’eventuale ammontare della cedola.

la calma è la virtù dei forti. :):)

su a2a non ci dovrebbe essere nulla di particolare.

wait and see

ieri sera ho dato un occhiata al bilancio, e non è male. settore ambiente e calore per me possono crescere ancora bene.

valore nascosto dato da tante partecipazioni, una su tutte edison

debito alto, ma sotto controllo.

unico neo, è che se fosse gestita da privati, farebbe molto meglio.

sappiamo bene, che quando c'è la politica di mezzo....

io cambio idea in maniera fulminea, ma allo stato attuale, stavo pensando di tenerla per un po, e aspettare 1,20 euro, oltre che dividendo di 8-10 cent.
Avevo letto, ora non ricordo più dove, che i grandi soci hanno in carico Edison a 1,6€ e che probabilmente si sarebbero accontentati di un'offerta da parte di EDF attorno a quella cifra. Sbaglio?

MOODY'S, NESSUN MOTIVO PER PREOCCUPARCI DELL' ITALIA

16:35 25 NOV 2010

(AGI) - Roma, 25 nov. - Non c'e' al momento ne' ci sara' nel prossimo futuro motivo per rivedere l'outlook dell'Italia perche' i conti non destano preoccupazione. Lo confermano fonti di Moody's. Il rating del nostro paese e' "AA2" con outlook stabile.
Sempre oggi un analista ha detto in un'intervista a Reuters che non ci sono appunto i presupposti per ritenere il nostro paese a rischio contagio a causa della difficile situazione in cui versano Grecia e Irlanda.

"Non abbiamo motivo di preoccupazione - ha aggiunto - e l'Italia e' gia' corsa ai ripari con la riforma delle pensioni".

L'analista ha spiegato che per temere un rischio di contagio, bisogna analizzare gli aspetti piu' profndi, "come un sistema bancario difficile, un eccessiva debolezza dell'economia o l'incapacita' del governo di ristrutturare i conti. Nel caso dell'Italia, non vedo che nessuno di questi scenari sta per materializzarsi nel prossimo futuro".

come è uscita la news il mercato si è girato verso il verde.

C'e' un aria che non mi piace su Gemina... se me la opano gli orientali organizzo un fortino di difesa che neanche alamo... :transf:

la notavo anche io quest'aria, ma a 0,5 non son entrato :wall::wall:

gli asiatici si vogliono prendere la quota di ligresti, e se qualcuno glielo vende, anche altre quote....

prima o dopo questi te la opano, mi sa:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto