Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

corretto. anche se le possibilitá che vada anche molto sotto quella cifra é molto alta, visto l'andazzo.

ma la mia sul banco popolare penso sará un operazione long term.

l'idea é questa:

comprarne tantissime e aspettare a +30% poi dargliele tutte in faccia.

speriamo e preghiamo

Noto anche un altra cosa, che le opzioni sono molto più volatili rispetto all'azione infatti, a un perdita del 5% della quotazione dell'azione dovrebbe corrisponde un calo dell'opzione pari al 21% :eek::eek:
Quindi ad esempio in questo momento dovrebbe essere più conveniente l'opzione della azione ;)

io ho iniziato gli acquisti sui diritti. ne ho presi per 1/4 dell'esposizione.

pmc medio 0,6999 che mi permette di avere azioni a 2,2692

prossimo acquisto se arriva a 2,2

brutta bestia l'ingordigia. glieli ho ridati a 0,73

un +4,2% non é da buttare

non so se avete fatto caso che sull'azione banco popolare sta spuntando diverso denaro. mi sa che qualche mano forte sta comprando

corretto. anche se le possibilitá che vada anche molto sotto quella cifra é molto alta, visto l'andazzo.

ma la mia sul banco popolare penso sará un operazione long term.

l'idea é questa:

comprarne tantissime e aspettare a +30% poi dargliele tutte in faccia.

speriamo e preghiamo

Ti accontenti del 30%....????? di più di più .......molto di più........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La sparo enorme.:D Io punto al double, con un po' di kiulo e sperando in una leggera ripresa dell'economia.

Finito l'ADC, il Banco Pop dovrebbe essere l'unica tra le popolari ad aver risolto i problemi, per cui non dovrebbero più esserci ostacoli alla ripresa delle quotazioni.

I diritti possono fare tranquillamente ancora -30% oppure +100%. Sarà un ottovolante.

Detto questo, se guardo indietro, le azioni bancarie hanno solo riservato delusioni in questi ultimi anni, per cui ogni anno si spera sempre che sia quella della riscossa:eeh:, anche se puntualmente si è delusi.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...........italiane

brutta bestia l'ingordigia. glieli ho ridati a 0,73

un +4,2% non é da buttare

non so se avete fatto caso che sull'azione banco popolare sta spuntando diverso denaro. mi sa che qualche mano forte sta comprando

L'altra volta i diritti per la convertibile erano scesi i primi giorni e poi erano schizzati in alto. Qui c'è da dire che ci sono 800 mln di diritti... (non sono quanti sellers)

Noto anche un altra cosa, che le opzioni sono molto più volatili rispetto all'azione infatti, a un perdita del 5% della quotazione dell'azione dovrebbe corrisponde un calo dell'opzione pari al 21% :eek::eek:
Quindi ad esempio in questo momento dovrebbe essere più conveniente l'opzione della azione ;)

Azz,,,,,,,,,,hai imparato bene...;)

[/B][/U]

Azz,,,,,,,,,,hai imparato bene...;)

Ho dei bravi insegnanti...................e io imparo in fretta. ;)
Mi sono già fatto un calcolo su Exell così controllo, ad esempio adesso se guardiamo la quotazione dell'azione a 2.325 l'opzione dovrebbe quotare 0.777 quindi adesso è a sconto, ovviamente se non crolla l'azione:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto