Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ho dei bravi insegnanti...................e io imparo in fretta. ;)
Mi sono già fatto un calcolo su Exell così controllo, ad esempio adesso se guardiamo la quotazione dell'azione a 2.325 l'opzione dovrebbe quotare 0.777 quindi adesso è a sconto, ovviamente se non crolla l'azione:rolleyes:

Sempre meglio....ora se qualcuno chiede delucidazioni....sarai TU a darle.....:cool:

Domandone sui diritti BP....

Abbiate pazienza per la mia ignoranza:
i diritti (BP o altro) quotano anche nell'after hours MTA?
L'ultimo giorno di negoziazione vi risulta essere quale?

Grazie

Banco Popolare: fondazione Crt entra nell’azionariato

L'operazione avverrà nell'ambito dell'aumento di capitale di Banco Popolare

17 gennaio 2011 ore 19:01
La Fondazione Cassa di Risparmio di Torino ha deliberato l’ingresso con una quota dello 0,50%, nel capitale di Banco Popolare. La decisione, che avverrà nell’ambito dell’aumento di capitale di Banco Popolare, è scaturita alla luce di positive considerazioni sulle prospettive economiche che si aprirebbero per la Fondazione Ctr. In particolare il Cda della Fondazione Ctr, tenuto conto del territorio e del settore in cui opera il Banco, ha deliberato un investimento pari a 20 mln di euro, ossia lo 0,65% del total asset della fondazione.
La decisione della Cassa di Risparmio di Torino dovrà ora incassare il via libera da parte dell’Autorità di Vigilanza.

A questo prezzo le opzioni a 0.786 darebbero la possibilità di avere azioni a 2.331, che paragonato al prezzo attuale di mercato di BP che è si 2.375 significherebbe avere le azioni con sconto 10% :eek: dal prezzo attuale di mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto