Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

azioni general motors

oggi stavo dando un occhiata al mercato azionario USA.

e francamente mi è caduto l'occhio sulla nuova azione general motors.

devo ancora approfondire bene la cosa, ma mi sembra una bella scommesa per il 2011

titoli che mi ispirano in usa per il 2011

General motors e Cisco

oggi stavo dando un occhiata al mercato azionario USA.

e francamente mi è caduto l'occhio sulla nuova azione general motors.

devo ancora approfondire bene la cosa, ma mi sembra una bella scommesa per il 2011

titoli che mi ispirano in usa per il 2011

General motors e Cisco

Personalmente spero anche io che crescano più possibile......aspetto che mi convertano le mie vecchie GM33!

Per il resto settimana da dimenticare per quanto mi riguarda....settimana scorsa sono uscito da Intesa, UC e A2A.......fate un po' voi :(

la cosa risibile è che se si guardano i giornali finanziari due settimane fa davano gli emergenti come il mercato su cui investire e l'Europa da abbandonare, ed oggi invece parlano di possibile inizio del grande rialzo per l'indice nostrano - mah!!!

la cosa risibile è che se si guardano i giornali finanziari due settimane fa davano gli emergenti come il mercato su cui investire e l'Europa da abbandonare, ed oggi invece parlano di possibile inizio del grande rialzo per l'indice nostrano - mah!!!

E tra l'altro molti ETF legati agli emergenti, vedi Lyxor Brasil, Hong kong, Korea e Russia sono calati !!!
Aggiungi che hanno detto materie prime e sono scese pure quelle :rolleyes:

ho venduto l'etc sull'argeto fisico coperto dal rischio cambio in lieve perdita circa un 5%.
Settimana non ottima per me in quanto non ho azioni su titoli finanziari..gli unici saliti.

andrea

fanno sempre così, ti suggeriscono di entrare quando la festa è finita.

Io sll'europa vado con i piedi di piombo, non mi fido molto di questo rialzo e anche sugli usa non so, mi sembra che siamo in un momento interlocutorio, in attesa di cose eclatanti che diano il gas al mercato, ma di eclatante vedo solo i pacchetti di salvataggio debiti pubblici su cui stiamo pagando interessi e che gli stati dovranno ripianareinun modo o in un'latro frugando nelle stasche dei rispettivi cittadini.

Mi sto oriantando su investimenti con ottica molto lunga che migarantiscano dividendi e cedole per il 2011 e rimando cap gain a doppia cifra al 2012-13 obbiettivi

EDF 32€
carrefour 32€
DT 9.5€

dividendi usa con cambio 1.40 (1-1.5% netto a trimestre non mi fa shifo per nulla)

etf short sugli indici europei

bond in valute $ (sopra 1.40 salvo prezzi da saldo dei titoli) GBP (dovrò adattarmi a 0.85 perchè mi sembra che 0.90 non sia fatitbile in questo anno) TRY (con la puntata che sta facendo verso i massim storici potrebbe essere il caso di entrare sui cedoloni)

In questo momento disallineamento da paura su BP e le sue opzioni.
Si tratta di opzioni a scont su conversione del 6.5% circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto