Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

sabato scorso sei poi andato di mattina al corso IW?

PS certo che quello di Centrobanca 2 cose aveva detto:
cauto su ADC B Pop e Fiat con target a 10!!!
Fin qui ... :lol::lol::lol:

Ti ho risposto in mp.
Comunque si trattava di target price a 8-12 mesi, non nell'immediato, penso che Fiat auto adesso paghi la paura per la trimestrale che uscirà il 27, non dovrebbe essere entusiasmante, se non per la parte Industrial e Chrisler, FORSE.
Su ADC Bpop ha detto che dipende dal perchè si fa un ADC, se è per ripianare debiti meglio andarci cauti.

Devo dire che i gain sui diritti del Banco Pop iniziano ad essere soldi...

Altro che se sono soldi!
Pensavo che dopo la salita di Fiat non si potesse chiedere di più a un titolo di borsa, ma mi sbagliavo :eek:
La domanda comuqne adesso è ancora più di attualità, qualcuno ha pensato che potessero arrivare a 1 euro, ma adesso dove arriverà? e che premio ci si deve aspettare che possa dare l'opzione per l'adc? il 2% o è troppo??

Altro che se sono soldi!
Pensavo che dopo la salita di Fiat non si potesse chiedere di più a un titolo di borsa, ma mi sbagliavo :eek:
La domanda comuqne adesso è ancora più di attualità, qualcuno ha pensato che potessero arrivare a 1 euro, ma adesso dove arriverà? e che premio ci si deve aspettare che possa dare l'opzione per l'adc? il 2% o è troppo??
.. all'inizio dell'ADC sembrava una chimera... ma ora volendo essere ottimisti pensando a una quotazione dell'az del BCO a tre euro.. salta fuori il diritto a 1,7 circa che sommato fa 4,6/4,7.. che non è altro che la quotazione del banco pop a settembre quando (è solo una mia idea) Mediobanca & co (ideatori e propositori dell'adc) hanno cominciato a shortare alla grande sapendo sin da subito dove andare a parare... e loro stanno guadagnando alla grande mentre gli altri operatori che si sono accodati in ritardo ... potrebbero soffrire...

cmq x Belindo mio personale consiglio .. il guadagno dell'operazione lascialo dentro... tanto hai un costo ZERO e puoi andare a vedere con estrema tranquillità....:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto