Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Non mi faccio ALCUNA illusione ma mi pare di vedere segni di vita anche da parte del vero cadavere del mio portafoglio... al secolo: Gemina

gemina.png

mi è rimasto l'ultimo cippo di Generali ...
finite le scorte ...
tornerà a 14 ?!?! :sad::sad::sad:
mollato anche Mediolanum
tornerà a 3?!? :sad::sad:

ed ora?!?

mi è rimasto l'ultimo cippo di Generali ...
finite le scorte ...
tornerà a 14 ?!?! :sad::sad::sad:
mollato anche Mediolanum
tornerà a 3?!? :sad::sad:

ed ora?!?

Bella domanda :rolleyes:
I dati sull'occupazione privata non sono male e comunque meglio del consensus, ma non hanno portato a niente :rolleyes:

mancato accredito cedole IW

:ciao:,
non mi vergogno a scrivere che avevo fatto il conto su cedole che staccano il 31/1 per sottoscrivere l'aumento di capitale Banco Popolare.
Queste in genere arrivano al più tardi il giorno lavorativo successivo.
Oggi, 4/2:wall::wall::wall:, ancora nulla.
Io non ho liquidità sufficiente al momento per coprire tutto, dovrei vendere qualcosa e questo mi fa girare non poco los pelotas....
C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?

Entro quando con IW dobbiamo aderire (fax di adesione ...e contestualmente liquidi sul conto entro 8/2 ....ho capito bene)?

Bella domanda :rolleyes:
I dati sull'occupazione privata non sono male e comunque meglio del consensus, ma non hanno portato a niente :rolleyes:

:ciao:,
non mi vergogno a scrivere che avevo fatto il conto su cedole che staccano il 31/1 per sottoscrivere l'aumento di capitale Banco Popolare.
Queste in genere arrivano al più tardi il giorno lavorativo successivo.
Oggi, 4/2:wall::wall::wall:, ancora nulla.
Io non ho liquidità sufficiente al momento per coprire tutto, dovrei vendere qualcosa e questo mi fa girare non poco los pelotas....
C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?

Entro quando con IW dobbiamo aderire (fax di adesione ...e contestualmente liquidi sul conto entro 8/2 ....ho capito bene)?

ma almeno a te iw ha spiegato cosa sta succedendo?io ho due cedole in attesa poi mi dicono anche di bawag.

Users who are viewing this thread

Back
Alto