Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Qualcuno ha buone idee?

In settimana sono uscito da Risanamento, Generali (me ne è rimasto un 15% di ciò che avevo), Mediolanum, Conafi Prestitò.
Stavo guardando Atlantia.

Qualcuno ha buone idee?

In settimana sono uscito da Risanamento, Generali (me ne è rimasto un 15% di ciò che avevo), Mediolanum, Conafi Prestitò.
Stavo guardando Atlantia.

Ferdo io mi domandavo BP........................hanno finito la negoziazione delle opzioni, ma adesso per il Banco Popolare più la quotazione resta alta e più bella figura ci fanno, in quanto chi fa la conversione come Vet? avranno più guadagno più il titolo salirà. sbaglio?

Ferdo io mi domandavo BP........................hanno finito la negoziazione delle opzioni, ma adesso per il Banco Popolare più la quotazione resta alta e più bella figura ci fanno, in quanto chi fa la conversione come Vet? avranno più guadagno più il titolo salirà. sbaglio?

BP numero uno:
secondo me questa settimana fa faville, poi arriveranno quelli con le nuove azioni che si vedono di aver preso qualche punto % e vendono e ritraccia un po', e poi long per tutto l'anno, o meglio outperform settore bancario
indici USA e FTSE permettendo ovviamente
Destinazione 3,5 - 4 Euro tra 12-16 mesi
Sono o no un cap.zaro come quelli dell'azionario che stanno "di là"?!?

PS della figura se ne fottono, ora i soldi li han presi

BP numero uno:
secondo me questa settimana fa faville, poi arriveranno quelli con le nuove azioni che si vedono di aver preso qualche punto % e vendono e ritraccia un po', e poi long per tutto l'anno, o meglio outperform settore bancario
indici USA e FTSE permettendo ovviamente
Destinazione 3,5 - 4 Euro tra 12-16 mesi
Sono o no un cap.zaro come quelli dell'azionario che stanno "di là"?!?

PS della figura se ne fottono, ora i soldi li han presi

me lo auguro, in quanto sono incastarto su BP...:sad:

non vorrei però che finito l'ADC, molto sostenuto dai poteri forti, e come dici tu ormai il grano l'hanno preso, si scendesse... mah, vedremo, cmq i diritti li hanno pompati per bene stavolta.

uffi,
avevo dimenticato un ordine multiday di vendita e mi hanno eseguito le ultime Generali ... che tristezza, erano le ultime prese ancora a 14 :sad::sad:

Claudio ma Immsi in quali condizioni è? mi sembra anche essa sia passata a miglior vita, speriamo che avvicinandosi la Santa Pasqua ci possa essere qualche Lazzaro che si rialza e cammina :-?

In effetti dorme, ma di quella non mi curo... roba value, basta aspettare. Il vero morto era la Gemina e se mi rivive quello mi cambia in meglio assai.

Per il resto una volta salutate le Fastweb, le Coin, le Fiat e quasi tutte le Carraro il cassetto è in effetti piu' noioso con (oltre a Gemina ed Immsi) Unipol, Bolzoni, Safilo (le uniche su cui faccio trading) Csp, Beni Stabili, Parmalat, Telecom risp, Eni, Mutuionline, Conafi... Tutte più o meno in nero ma meno scoppiettanti della scorsa infornata. Speriamo che l'ultima arrivata Yoox movimenti un po'... :up:
Ovviamente l'interesse al movimento è solo estetico di breve termine dato che le aspetto tutte con calma a ben altri prezzi... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto