Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Finmeccanica? Mmmmhh effettivamente, considerando anche quanti miliardi siano spesi ogni anno in spese militari... :(
Domani provo a monitorarla un po'... A occhio le quotazioni sono in un "baratro" rispetto a quanto quotava qualche anno fa...

Parlando di un titolo un po' più ballerino, ovvero FASTWEB: domani prevedete un bagno di sangue dopo quanto confessato da Di Girolamo? Scaglia è ancora in cella a studiare il cinese? Ma soprattutto... E' vero che la possono commissariare? Che fine farebbero le azioni? E Swisscom? Mi vedo già l'esercito svizzero che occupa la Lombardia...
Hallo unsere Freunde, herzlich willkommen in der Lombardei! :lol:

speriamo in bene...

cmq GRANDE CLAUDIO PER L'iDEA.

se te ne vengono in mente altre, facci un fischio:D:D

Finmeccanica? Mmmmhh effettivamente, considerando anche quanti miliardi siano spesi ogni anno in spese militari... :(
Domani provo a monitorarla un po'... A occhio le quotazioni sono in un "baratro" rispetto a quanto quotava qualche anno fa...

Parlando di un titolo un po' più ballerino, ovvero FASTWEB: domani prevedete un bagno di sangue dopo quanto confessato da Di Girolamo? Scaglia è ancora in cella a studiare il cinese? Ma soprattutto... E' vero che la possono commissariare? Che fine farebbero le azioni? E Swisscom? Mi vedo già l'esercito svizzero che occupa la Lombardia...
Hallo unsere Freunde, herzlich willkommen in der Lombardei! :lol:

Aggiungo altri due distressed che mi sono comperato in settimana in ottica "perpetual" :angel:

Fastweb e Safilo... :cool:
:eek::eek:

speriamo in bene...

cmq GRANDE CLAUDIO PER L'iDEA.

se te ne vengono in mente altre, facci un fischio:D:D

Io a dir la verita' mi mangio i DITI :help: perche' non vorrei ricascare nel mio difetto della vita precedente (quando secoli fa avevo il nickname DMaster su it.economia.borsa) di parlare di equity su forum... brutta malattia...

Comunque vi do' un altro spunto di riflessione... partendo dagli incentivi ai motorini di ieri... provate un po' a controllare cosa ha fatto piaggio negli ultimi mesi e cosa NON ha (ancora) fatto Immsi... chi se la sente di fare due conti? :reading: :piazzista:

ragazzi allied irish bank e Boi sono due cavalli da corsa.

non c'è giorno che non salgano.

in premarket USa

boi oltre +6%

allied irish bank oltre +2%

ci dovevo mettere di più mi sa (ormai penso si sia capito che non mi accontento praticamente mai:D:D)

anche nationla bank of greece in premarket oltre +3%:up::up:

ragazzi allied irish bank e Boi sono due cavalli da corsa.

non c'è giorno che non salgano.

in premarket USa

boi oltre +6%

allied irish bank oltre +2%

ci dovevo mettere di più mi sa (ormai penso si sia capito che non mi accontento praticamente mai:D:D)

anche nationla bank of greece in premarket oltre +3%:up::up:
Ed io che sto festeggiando per poco più di 2 figure sul BTPi '41 :D

Ok che bisogna puntare in alto però...

Bosmeld , non ho resistito e venduto B.Popolare a 5,055 +15,5% !!
Ringrazio te e gli altri per le buone valutazioni postate.

Why Selling This Market Makes 'Very Little Sense': Nomura Research
Published: Friday, 12 Mar 2010 | 12:05 PM ET

By: JeeYeon Park
CNBC News Associate

The current market "is very much based on fundamentals," said Paul Schulte, head of multi-strategy research at Nomura International. He told CNBC what he's watching "as we move into Monday."

“The world is awash with liquidity,” Schulte told CNBC.
I think selling here makes very little sense, when equity markets are built on credit markets.”
The credit markets are telling us that there’s more to go on the equity markets, he added. He told investors to watch the following four points ahead of next week’s trading:
1. Sovereign credit default swaps "are rallying like crazy—they’ve come down tremendously in the last week or so," he said.
2. Investment grade and high-yield credits—"Some of them are getting to year lows," said Schulte. "The rally’s amazing."
3. Emerging market credit defaults swaps in the sovereign and the corporates are also "rallying like crazy...Some of these are reaching all-time lows in terms of rallying, so all time high prices in terms of credits."
4. Liquidity—"That TED spread that everyone thought would never go below 1 percent just hit 10 basis points yesterday," he noted.

News Headlines

B. Fideuram

B.Fideuram: entro domani prospetto Ipo, quotato fino 60% (DJ)(MF-DJ)--Intesa Sanpaolo punta a presentare la necessaria documentazione per la quotazione in borsa di Banca Fideuram entro domani. Secondo la bozza del prospetto, ha riferito una fonte a conoscenza del dossier alla Dow Jones Newswires, dovrebbe essere quotato fino al 60% del capitale, per una raccolta di 1,7 mld euro nel caso venga raggiunto l'obiettivo di una valutazione di 3 mld per il 100% della banca. La decisione di quotare Banca Fideuram, ricorda la Dow Jones, e' stata presa dai due organi amministrativi di Intesa Sanpaolo il 23 febbraio scorso con l'obiettivo di rafforzare gli indici patrimoniali. Bank of America-Merrill Lynch, Banca Leonardo e Banca Imi agiscono nel ruolo di advisor di Intesa Sanpaolo, mentre Banca Akros (gruppo B.P.Milano) ricopre il ruolo di sponsor nel collocamento. src/mur (END) Dow Jones Newswires March 15, 2010 05:56 ET (09:56 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto