Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

io oggi sono entrato con un cippetto in Fiat.. Poca roba, ma avevo lasciato l'ordine stamani e il crollo è stato pesante.. Eseguito sotto 5,9, ci si accontenta :P

Entrato a 14.71 (3/10) poco convinto, ma dovevo "obbedire" all'ordine che mi ero dato.

Correggo: eseguito a 14.7

Non me la sento di entrare in Giappone (ETF) fino a che non è più chiara la situazione "nucleare" . Sono sicuro , però, che entrerò.

Hai l'isin o gli ? grazie

preso cippo di Generali e di B Pop, e venduta pure una put

ad essere sincero pochi gg fa mi sembrava veramente improbabile rivedere Generali con 14,xx

IE00B02KXH56Questo è un fenomeno :D
Nonostante il Nikkei abbia chiuso a meno 10 è riuscito a chiudere positivo.
Ovviamente scherzo, anche se sarebbe bene capirne i motivi...

il futures sul nikkei sta pompando. si prevede apertura verde

ora 8840

isin etf su giappone che sto seguendo:

IE00B02KXH56
FR0010245514

Ultima modifica:
isin etf su giappone che sto seguendo:

IE00B02KXH56
FR0010245514

Io preferisco ETF più "stupidi": questo dovrebbe replicare il NIk225 fedelmente:

IE00B52MJD48

Un po' per scherzare (ma anche no) ci sarebbe questo : IE00B3C94706 (ha perso oltre il 30% in un soffio)

Ultima modifica:
Io preferisco ETF più "stupidi": questo dovrebbe replicare il NIk225 fedelmente:

IE00B52MJD48

Un po' per scherzare (ma anche no) ci sarebbe questo : IE00B3C94706 (ha perso oltre il 30% in un soffio)
Premettendo scarso interesse verso gli Etf e scusandomi per non aver approfondito i prospetti prima di chiedere, ma in due parole cosa replicano se oggi uno chiude positivo (+1,14%) e l'altro negativo (-2,02%)?

Ishares Msci Japan - Borsa Italiana
Cs Etf (Ie) On Nikkei 225 - Borsa Italiana

Curioso quello sull'energia nucleare, chissà quanta strada verso il basso gli rimane da fare...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto