Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
siamo simil-PIGS

Tranquillo,queste Agenzie di rating, sono abituate a vedere le " pagliuzze "
negli occhi degli altri senza badare alle travi che hanno negli occhi loro, come se l'America non debba essere downgradata, così come l'Inghilterra.
Sono curioso di vedere cosa accadrà, se il Congresso americano non dovesse dare l'ok all'innalzamento del tetto del debito.
 

ferdo

Utente Senior
Tranquillo,queste Agenzie di rating, sono abituate a vedere le " pagliuzze "
negli occhi degli altri senza badare alle travi che hanno negli occhi loro, come se l'America non debba essere downgradata, così come l'Inghilterra.
Sono curioso di vedere cosa accadrà, se il Congresso americano non dovesse dare l'ok all'innalzamento del tetto del debito.

tranquillo non più, era un evento straordinario vedere Intesa sotto i 3 ed è diventata la normalità, idem per UCG sotto i 2 etc etc
 

bosmeld

Forumer storico
liscata Edisonl :wall::wall::wall:

la volevo prendere ma é partita in quarta.

ciclicamente escono rumors di Edf.

prima o dopo mi sa che diventerá realtá...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
edison

Stai tranquillo Bos,

di occasioni con Edison ne avrai e anche più in basso. Le trimestrali almeno di tutto il 2011 e forse 2012 faranno:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:....

liscata Edisonl :wall::wall::wall:

la volevo prendere ma é partita in quarta.

ciclicamente escono rumors di Edf.

prima o dopo mi sa che diventerá realtá...
 

quantotanto

Forumer attivo
Io sono rientrato sulle rcs risparmio, nella speranza che il prossimo anno paghi il dividendo cumulato (quasi il 20% del prezzo attuale).
 

Zorba

Bos 4 Mod
S&P ha annunciato oggi la revisione a negativo dell´outlook sul rating di Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banca Nazionale del Lavoro (gruppo BNP Paribas) e Findomestic (gruppo BNP).


*.*.*


Per me Intesa continuerà a soffrire. Poi faranno ri-rivedere la nota tabella dell'esposizione del sistema bancario italiano nei confronti dei tds italiani e uscirà che intesa è la più esposta...:rolleyes:


Cmq anche UCG giù a 1,51...



Mi sa che dovremmo iniziare a fissarci dei target di ingresso (ottica cassetto).
 

fabriziof

Forumer storico
S&P ha annunciato oggi la revisione a negativo dell´outlook sul rating di Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banca Nazionale del Lavoro (gruppo BNP Paribas) e Findomestic (gruppo BNP).


*.*.*


Per me Intesa continuerà a soffrire. Poi faranno ri-rivedere la nota tabella dell'esposizione del sistema bancario italiano nei confronti dei tds italiani e uscirà che intesa è la più esposta...:rolleyes:


Cmq anche UCG giù a 1,51...



Mi sa che dovremmo iniziare a fissarci dei target di ingresso (ottica cassetto).


l'hanno già tirata fuori la tabella
Sistema Italia: ecco perché un default non è ipotizzabile
 

camaleonte

Forumer storico
S&P ha annunciato oggi la revisione a negativo dell´outlook sul rating di Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banca Nazionale del Lavoro (gruppo BNP Paribas) e Findomestic (gruppo BNP).


*.*.*


Per me Intesa continuerà a soffrire. Poi faranno ri-rivedere la nota tabella dell'esposizione del sistema bancario italiano nei confronti dei tds italiani e uscirà che intesa è la più esposta...:rolleyes:


Cmq anche UCG giù a 1,51...



Mi sa che dovremmo iniziare a fissarci dei target di ingresso (ottica cassetto).

Oltre ai blasonati nomi bancari, perchè non considerare anche i piccoli ma,
con la presenza nell'azionariato dei grandi ( IOR ), come il Credito Artigiano? Date un'occhiata al bilancio e al dividendo!
 

Users who are viewing this thread

Alto