Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
sono in fase di studio.


per cercare di trovare qualche titolino un po decorrelato, che potrebbe essere interessante.

domani vi aggiorno.


buonas noches.


siamo finalmente tornati in trincea.

mi ero rotto i marones, di non fare nulla :eek::eek::eek: :lol::lol::lol:
 

camaleonte

Forumer storico
sono in fase di studio.


per cercare di trovare qualche titolino un po decorrelato, che potrebbe essere interessante.

domani vi aggiorno.


buonas noches.


siamo finalmente tornati in trincea.

mi ero rotto i marones, di non fare nulla :eek::eek::eek: :lol::lol::lol:


Bos, se posso essere utile vorrei indicare qualche titolo dalle prospettive interessanti:
SOL
MARR
RECORDATI
ZIGNAGO
ATLANTIA
ASCOPIAVE.
Cosa ne pensi/pensate?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Da seguire

Oggi ha preso il via l’aumento di capitale lanciato dal colosso tedesco Commerzbank. L’operazione prevede l’emissione di 2,44 miliardi di nuove azioni a un prezzo unitario di 2,18 euro. In caso di sottoscrizione integrale dei titoli la banca raccoglierà 5,3 miliardi di euro, che serviranno per restituire parte degli aiuti di stato concessi due anni fa. L’aumento di capitale terminerà il 6 giugno.
 

bosmeld

Forumer storico
tra me e me stavo pensando a uno switch.

da banco popolare a Intesa.

dovrei vendere la popolare in bella perdita, peró forse ne potrebbe valere la pena.

ci sto pensando...
 

romanitrading

Forumer attivo
Bos, se posso essere utile vorrei indicare qualche titolo dalle prospettive interessanti:
SOL
MARR
RECORDATI
ZIGNAGO
ATLANTIA
ASCOPIAVE.
Cosa ne pensi/pensate?

Sui primi 4 sono completamente d accordo. Il problema sorge come io penso se il mercato scende in quanto anche trovando titoli decorrelati se torna il pessimismo e poco denaro sul mercato sara dura vedere bei rialzo.
Mi sta iniziando ad ingolosire l etf sull indice greco. Ornai il mercato sconta un default...se ci sara o meno non lo so ma se le cattive notizie sono già scontate....comunque un ingresso graduale diciamo poco ogni mese!
Guardate la borsa argentina cosa ha fatto dopo il default...che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto