Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
Comprato certificato bonus cap UNICREDIT NL0009421387

Motivo semplice : se devo pensare che UNI prima della fine dell'anno torni a 0,9, oggi avrei dovuto vendere tutte le perpetual che ho in ptf.


se fanno un auc da 10 bl.......non lo escluderei a priori.....chiaramente l'auc se sottoscritto favorirebbe le ns amate perp.......:V
 

bosmeld

Forumer storico
intanto il creval aumenta la sua quota nel credito del lazio (banca della ciociaria)

peraltro banca ridicola, che ha perso molto nel 2010.


il Creval l'ha pagata 2 volte il patrimonio netto o 5.402.797 euro a filiale. :eek::eek::eek:




Credito Valtellinese: acquistato il 34,55% del Credito del Lazio



l Credito Valtellinese ha annunciato di aver perfezionato l’acquisto del 34,55% del capitale del Credito del Lazio, società già controllata al 53%. Il controvalore complessivo dell’operazione è di circa 28 milioni di euro.
 
Ultima modifica:

fabrifede

Forumer storico
Comprato certificato bonus cap UNICREDIT NL0009421387

Motivo semplice : se devo pensare che UNI prima della fine dell'anno torni a 0,9, oggi avrei dovuto vendere tutte le perpetual che ho in ptf.

Non sono tanto ferrato in materia, però mi è saltato all'occhio il certificate DE000HV8FZ36 quotato su TLX, costa 95,39 e mi sembra di capire che paghi 3 cedole del 10,5% e abbia barriera a 1,05.

Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000HV8FZ36

Cosa mi sfugge che mi sembra un affare?

:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto