Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Problema risolto da Directa mi hanno risposto che avevano un problema ai filtri ma la cosa non mi convince tanto.Penso piuttosto a un problema di prestito titoli

Problema risolto da Directa mi hanno risposto che avevano un problema ai filtri ma la cosa non mi convince tanto.Penso piuttosto a un problema di prestito titoli
devono ben recuperare da qualche parte i soldi x la pubblicità che fanno, .... ma forse era davvero un problema di software

preso cippino sotto 18.2 di sogen-

mercato ormai è in preda alla pazzia. sale e scende in 2 giorni del 20% come se niente fosse.

la tentazione di comprare Intesa sotto 1.10 c'é

peró mi sa che me la faccio passare. oggi mi basta l'acquisto fatto su sogen.

vedremo domani.

chi va piano va sano e lontano, almeno spero...

signori ma qualcuno sta seguendo adc di Popolare Milano?

io non lo stavo facendo, ma ora semplicemente per cultura mi metto a guardarlo.

scende che é una meraviglia.:D

AdC BPM

Qualche info sull'AdC BPM
1. Servono 25 diritti per avere 138 nuove azioni a 0.3
2. Serve 1 diritto del convertibile per avere 92 nuove azioni a 0.3
Attualmente col diritto del convertibile si paga la nuova azione 0.31, con buona pace di chi aveva le azioni prima dell'AdC :eek: :(
Lo sconto rispetto al prezzo dell'azione è circa del 15%.

Ovviamente se l'azione scendesse sotto 0.3, avremmo diritti a 0 e fallimento dell'AdC, ma è uno scenario plausibile? :-?

Qualche info sull'AdC BPM
1. Servono 25 diritti per avere 138 nuove azioni a 0.3
2. Serve 1 diritto del convertibile per avere 92 nuove azioni a 0.3
Attualmente col diritto del convertibile si paga la nuova azione 0.31, con buona pace di chi aveva le azioni prima dell'AdC :eek: :(
Lo sconto rispetto al prezzo dell'azione è circa del 15%.

Ovviamente se l'azione scendesse sotto 0.3, avremmo diritti a 0 e fallimento dell'AdC, ma è uno scenario plausibile? :-?

per me é possibile, bpm molto molto debole, potrebbe dover partecipare mediobanca.

cmq io un cip di diritti convertibili lo ho preso. ma proprio una cosa da scommessa.

grazie per i dati. ho inziato a seguire oggi visto i prezzi, se no non mi sarei avvicinato.

Ultima modifica:
Enel GreenP
Assegnazione gratuita azioni post AUC: qualcuno sa quando verranno caricate sul dossier titoli? Nel mio caso IW bank.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto