Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

salutata unicredit a 2,876 e generali a 10,05

per oggi mi accontento.

certo che fa pensare vedere generali su questi livelli...

p.s comprato cip di sogen a 16,6 e ora ci ho aggiunto anche cip di Ing a 5,18 e qui mi fermo.

Ultima modifica:

per oggi mi accontento.

Davvero impressionante...

Io mi sono limitato a un movimento su una small, incrementando KME Risp. Dopo il mancato dividendo (che si cumula al prossimo anno) è tracollata a 0.40, e considerato che cumulando si arriva a 14 centesimi per azione la scommessa mi sembra ci stia... Anche se il business ha rallentato molto e soprattutto i proprietari sono molto avvezzi a strani giochetti :D

[Reuters] STOCKS NEWS EUROPE-Euro zone banks back to pre-LTRO level
[.SX7E HSBA.L BNPP.PA CBKG.DE CSGN.VX CRDI.MI SWEDa.ST] The STOXX euro zone bank index <.SX7E>, made up of lenders such as BNP Paribas <BNPP.PA>, UniCredit <CRDI.MI> and Commerzbank <CBKG.DE>, tumbles 3.6 percent to a five-month low, as investors continue to dump shares of banks seen as the most vulnerable to the region's sovereign debt crisis. The sector index has slumped 27 percent in about a month, wiping out all the gains made during the rally sparked by the European Central Bank's first long-term refinancing operation (LTRO) in mid-December. Euro zone banks have also been strongly underperforming other European peers such as Swedbank <SWEDa.ST>, up 13 percent so far in 2012, HSBC <HSBA.L>, up 11 percent, and Credit Suisse <CSGN.VX>, up 4.9 percent

per oggi mi accontento.

p.s comprato cip di sogen a 16,6 e ora ci ho aggiunto anche cip di Ing a 5,18 e qui mi fermo.

Ciao Bos,

domanda da 1 milione di dollari: rivendere ING appena tornato in utile oppure puntare su di un recupero più corposo di tutti i titoli olandesi?

Ciao Bos,

domanda da 1 milione di dollari: rivendere ING appena tornato in utile oppure puntare su di un recupero più corposo di tutti i titoli olandesi?

ing mi piace da sempre, visto il calo ho messo un primo piedino. devo ancora decidere il dafarsi a dire il vero.

p.s preso anche cip di Intesa a 1,084 praticamente siamo tornati vicino a 1 euro...

Ultima modifica:
uscito da Ing a 5,24 e preso unicredit a 2,802 (probabiilmente switch sbagliato)

sono molto liquido, ma non mi va di andare in multiday con troppa esposizione.

riassumendo mi sono tenuto.

sogen a 16,6 intesa a 1,084 unicredit a 2,802

vedremo che succede domani.

Ultima modifica:
Enel dovrebbe fare un +25% per tornare ai "minimi che non saranno mai più toccati-magari ne avessi prese 250k..." del Marzo 2009. Mah.

uscito da Ing a 5,24 e preso unicredit a 2,802 (probabiilmente switch sbagliato)

sono molto liquido, ma non mi va di andare in multiday con troppa esposizione.

riassumendo mi sono tenuto.

sogen a 16,6 intesa a 1,084 unicredit a 2,802

vedremo che succede domani.

venduto sogen 16,9 intesa 1,095 unicredit 2,862

2 panini e un po di prosciutto anche oggi sono riuscito a rimediarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto