chi si accontenta gode. venduto tutto tranne sogen.
BOS......ma ti stai rovinando con le commissioni,,,
pago 5 euri sul Mta e 11 su parigi.
cmq incrementato in chiusura sogen a 16,72
e ripreso bnp a 27,78 (quest'ordine lo volevo togliere ma non ho fatto in tempo.)
pago 5 euri sul Mta e 11 su parigi.
cmq incrementato in chiusura sogen a 16,72
e ripreso bnp a 27,78 (quest'ordine lo volevo togliere ma non ho fatto in tempo.)
Bos, complimenti per il coraggio.
In questo momento non ci metterei neanche i soldi del Monopoli sulle azioni area Euro.
Per fortuna che c'è Wally (finchè dura...)
Qui da me tutti (escluso l'oblomoviano qui presente) shortano il Bund (" è un rigore a porta vuota").
Se non regge il canale rialzista penso che anche io farò gol, ma non credo che a oggi abbia fischiato l'arbitro
Vi auguro di segnare,
ma , sono nella finanza da 26 anni (troppi ), da quando ne avevo 17...di rigori a porta vuota ne ho sbagliati diversi (è inutile poi prendersela con l'arbitro, con la mala sorte o con Goldman Sachs, o , da ultimo va per la maggiore, con la Merkel)
Certo l'AT (anche se ho smesso di affidarmi a lei da tempo) è (sarebbe) chiarissima : bisognerebbe shortarlo.
Oggi, non per me, (non ho tds europei in ptf) ho switchato la Lituania 2018 (rendeva sotto 4,2) col BTP 2018 (prossimo al 5%).
Vi auguro di segnare,
ma , sono nella finanza da 26 anni (troppi ), da quando ne avevo 17...di rigori a porta vuota ne ho sbagliati diversi (è inutile poi prendersela con l'arbitro, con la mala sorte o con Goldman Sachs, o , da ultimo va per la maggiore, con la Merkel)
Certo l'AT (anche se ho smesso di affidarmi a lei da tempo) è (sarebbe) chiarissima : bisognerebbe shortarlo.
Oggi, non per me, (non ho tds europei in ptf) ho switchato la Lituania 2018 (rendeva sotto 4,2) col BTP 2018 (prossimo al 5%).