Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Fondiaria sai Risp A

titolo più pesante del mio cassetto azionario.

p.s grazie mille Zorba per il tuo post che me le ha fatte ricordare :up:

Fondiaria sai Risp A

titolo più pesante del mio cassetto azionario.

p.s grazie mille Zorba per il tuo post che me le ha fatte ricordare :up:

le hai date via?

oggi ho preso un primo cippetto di Fiat :eek:
a fine mese qualche cosa dovran pur dire, intanto in Brasile di sicuro mettono soldi (meglio se li fan dare) per lo stabilimento nuovo

le hai date via?

oggi ho preso un primo cippetto di Fiat :eek:
a fine mese qualche cosa dovran pur dire, intanto in Brasile di sicuro mettono soldi (meglio se li fan dare) per lo stabilimento nuovo

su fonsai risp ne ho vendute 1/8 circa sopra 58

il resto le ho ancora tutte (non poche)

unipol priv invece avevo venduto ultima posizione venerdì.
e ho inziato a riprendere esposizione oggi.

pensavo in caso di discesa su unipol priv di entrare a scaletta ogni 5 cent.

primo acquisto a 1,23 e poi se va giù a scendere ogni 5 cent.

in ultimo ho la mitica Biesse, che mi sta facendo addormentare. la ho incrementata qualche giorno fa per abbassare un po pmc ora sono a -15% ma di salire non ha voglia.

dimenticavo poi cip di milano ass risp per fare compagnia a Zorba. più o meno sul prezzo

e qui finiscono le mie azioni.

Vendute le Dada in leggero loss e le Servizi Italia in gain.
Gli unici titoli azionari in ottica di trading che mantengo in portafoglio sono Luxottica e Mediobanca acquistati qualche settimana fa ma non lo avevo segnalato. Il motivo dell'alleggerimento sull'azionario è solo legato al fatto che a fine mese parto per un po di ferie a Cuba per cui voglio tenere la mente sgombra dai pensieri... :-)

Andrea

Vendute le Dada in leggero loss e le Servizi Italia in gain.
Gli unici titoli azionari in ottica di trading che mantengo in portafoglio sono Luxottica e Mediobanca acquistati qualche settimana fa ma non lo avevo segnalato. Il motivo dell'alleggerimento sull'azionario è solo legato al fatto che a fine mese parto per un po di ferie a Cuba per cui voglio tenere la mente sgombra dai pensieri... :-)

Andrea

considerando poi che vai a cuba direi che avrai altro a cui pensare :D

e io che sto qua a prendermi la pioggia :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto