Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
Proprio non ce la faccio a rimanere liquido. Primo ingresse sulle TI Risp. Prezzo 0,618, dividendo 0,054. Un rendimento dell' 8,7%
 

sissidog

Forumer attivo
Per chi e' a caccia di titoli con alto dividendo segnalo BCA CARIGE che ha gia' confermato dividendo simile allo scorso anno nel range 0.06/0.08..

Entrato stamattina in apertura:benedizione:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Se mi opano Gemina mi adiro :clava:

Ah, se uno vuol mettere quadri nel cassetto da oggi è prenotabile il mio libro :up:

[ame=http://www.amazon.it/Investire-nellarte-Claudio-Borghi-Aquilini/dp/8820054094]Investire nell'arte: Amazon.it: Claudio Borghi Aquilini: Libri[/ame]
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao Claudio ti ho sentito stasera a radio 24 sui ricchi, io sono povero, però avevi ragione, stasera ho sentito invece ballarò

ora sono più tranquillo, il pd fasrà la patrimoniale per chi ha immobili sopra 1,5 M € (chissà perchè non contano anche gli asset liquidi)

per fortuna ci stanno i centristi montiani che a sentire la loro rappresentante hanno già adesso uno staff di cervelloni che stanno studiando la patrimoniale, pensa uno sgorbio ehm una docente tanto preparata come la Fornero che già ha fatto tanto bene sulle pensioni e sul lavoro ceh risultati ci porta per la patrimoniale, sarà bellissima e devastante (ovviamente i grandi capitalisti verranno tutelati)

l'unica fuori dal coro la rappresentante del centro destra, una sciacallo vuole tassare il gioco e pensa che impertinente fare l'accordo con la svizzera per la tassazione dei patrimoni degli italiani in svizzera (i patrimoni non gli italiani) come hanno fatto i tedeschi.
roba da matti questi del centro destra sono dei parveniù non hanno assolutamente rispetto per il grande capitale.
Mi raccomando votate bersani o meglio ancora monti sono quelli che ci garantiscono di più :D
 

Users who are viewing this thread

Alto