Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

ricordo proprio il recesso RCS che cmq ti pagavano dopo 3-4 mesi, mi pare luglio adesione, novembre il cash

io punto più che altro ad una salita dei corsi da questi livelli.

perchè su queste quotazione la fusione non va in porto.

cmq stiamo a vedere. mi sono sovraesposto a dire poco...

Claudio io ti stimo , e so le tue professionalita...

Ma il mercato italiano tu non lo conosci , o meglio non lo conosciamo nessuno , saipem ne è la dimostrazione ...

Caro mio, ci ho campato per vent'anni... :lol:
Hai presente il cacciatore bianco? Lo so benissimo che ci sono leoni e cobra e ogni tanto finisco graffiato anch'io ma è il mio mondo... ;)

Giuro che con le Safilo prendere il top è stata fortuna... :-o

per il resto oggi ho arrotondato Prysmian e D'amico
mica avevi preso il top era arrivata a 16 quasi quasi pensavo di prendere profitto ed invece ho venduto alla fine ben peggio di te
non bisogna pensare troppo.

Ma un giro sui camion di fiat industriale no?

L'attuale prezzo di mercato, oggi in borsa 8,54 euro (+0,06%), è inferiore a quello di recesso (8,897 euro per azione); pur sapendo che il cash-out del recesso non possa eccedere 325 milioni di euro (circa il 3% del capitale di FI ante fusione), gli analisti non percepiscono il rischio che la fusione possa saltare in quanto l'eventuale eccesso rispetto alla soglia può essere parzialmente venduto.

Fiat Industrial, ecco perché merita di essere promossa a buy - Milano Finanza Interactive Edition

mi sembra un bell'arbitraggio

iveko è un disastro totale in europa kuest'anno ... franceska gerosa va a ciapà i rat :lol: :lol: :lol:

Per voi che vi piacciono i dividendi vi suggerisco di guardare agnc, è un mreit usa che a causa delle parole di bernake ha fatto un tonfo pauroso, forse troppo visto che ora ha un dy del 18% ed abbastanza sostenibile

Occhio che la sensibilità ai tassi è molto alta

Le tasse essendo azione usa sono al 33% contro il 20 delle azioni italiane

Ma in realtà gli mreit hanno notevoli agevolazioni fiscali negli usa e quel 15% di witholding tax lo recuperano a monte del dividendo

Se poi siete cittadini usa buon per voi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto