Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

mi so salvato in corner :D bacio per terra, quando ho comprato il fax per casa
pensare che stavo per uscire. se aspettavano 10 min a dare la notizia non riuscivo più
esercitato 20.000 diritti che avevo meglio di nulla.
detto cio mi sa che le risp B erano da comprare a carrettate, io ho preso solo un po di ord alla fine.

Io le ordinarie le ho mollate, anche se mi ero dato dead line domani, prima del comunicato di DDV. Vabbè, forse domani avrei raccolto qualche briciola, ma non mi sarei fidato a portarle a lunedì.

Invece ho esercitato le risp B.

In bocca al lupo a tutti gli azionisti RCS, vecchi e nuovi. :)

Io le ordinarie le ho mollate, anche se mi ero dato dead line domani, prima del comunicato di DDV. Vabbè, forse domani avrei raccolto qualche briciola, ma non mi sarei fidato a portarle a lunedì.

Invece ho esercitato le risp B.

In bocca al lupo a tutti gli azionisti RCS, vecchi e nuovi. :)

personalmente penso che domani si salirà e mi vendo il cip di azioni che già ho.

e lunedi si cala ma cmq si resterà sopra prezzo di adc di un 2-3% almeno e riceverò le azioni esercitate.

questa sarebbe l'idea.

speriamo sia giusta

Alla fine l'auk Rcs e' andato bene. Ordinarie sottoscritte per l'85% e risparmio B per il 95%.

Le risp B hanno fatto gola...:up:

Ma che mercati strani "ai miei tempi" :nonno: non c'erano mai le seconde possibilità, invece qui si riescono a fare giri su tutto... ho ripreso qualche CSP e persino le d'amico (che mai avrei pensato di rivedere) si sono potute riprendere con quella bufala dell'inchiesta IOR :up:

Ho iniziato ad accumulare azioni engineering. Attenzione al book perchè ci gira un software come su molti titoli. Io consiglio sempre di comprarle mettendosi in denaro e attendere di essere serviti

Andrea

approfittando del forte rialzo ho allegerito un po Rcs.

semmai provo a prendere le Risp B con i diritti inoptati.

peraltro ma quando inizieranno le contrattazioni su risp B?

Users who are viewing this thread

Back
Alto