Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ciao, qualcuno di Voi può illuminarmi in merito all'esistenza di un certificato a leva fissa (5x, 4x, ecc.)/etf a leva sull'indice IBEX 35? Eventualmente può indicarmi gli ISIN?

Tovato solo questo:
La Borsa spagnola, giovedì 20 ottobre, ha ammesso alle negoziazioni il nuovo Etf gestito da Lyxor International Am che, primo in Europa, offre un’esposizione alle 35 maggiori e più liquide azioni quotate in Spagna, con una leva giornaliera pari a 2: il Lyxor Etf Ibex 35 Doble Apalancado Diario C- Eur Class (Isin: FR0011042753, ticker: IBEXA).

Riepilogo il mio portafoglio trading di medio:
Ima pmc 14,98
Engineering pmc 27,48
Marr pmc 9,88
Mittel pmc 1,77

Entrato oggi anche su Reply.

Andrea

ipo twitter

Twitter is expected to set a final price for its initial public offering on Wednesday, according to a previous report in The Wall Street Journal that cited people familiar with the company's thinking. That means the microblogging service's stock could begin trading Thursday on the New York Stock Exchange.
isin US90184L1026

oggi piccole operazioni:
-primo acquisto cippino IGD (su suggestione bosmeld/ cerberus, thread perpetue)
-vendute Saipem (tentavo scaletta senza saperla fare)
-comprat cnh (tentavo scaletta senza saperla fare)
-comprato etf bund double short

oggi piccole operazioni:
-primo acquisto cippino IGD (su suggestione bosmeld/ cerberus, thread perpetue)
-vendute Saipem (tentavo scaletta senza saperla fare)
-comprat cnh (tentavo scaletta senza saperla fare)
-comprato etf bund double short

Con all'orizzonte possibili interventi ECB sui tassi mi compri un ETF Bund double short :mumble:

Con all'orizzonte possibili interventi ECB sui tassi mi compri un ETF Bund double short :mumble:

Io sono uscito completamente dal leva5 del ftsemib.

Se giovedì Mario il grande mi cala i tassi aspetto una piccola fiammata e poi correzione (siamo in iper comprato sia di breve ma anche di medio).

In tal caso pronto ad entrare sul short5 ftsemib.

Users who are viewing this thread

Back
Alto