Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Tu leggi troppi report che ti potrebbero sviare.
Non fare la mia fine...

Se dovessi fare un'operazione simile farei così:
1- non userei nessun ETF di sta cippa
2- comprerei direttamente short FBUND
3- aspetterei a cliccare almeno a quando Draghi espone la sua fantastica view giovedì

Altre opzioni sicuramente fattibili, ma suicide :D

P.S. Concordo sul fatto che una correzione "generale" sarebbe cosa buona e giusta

Ultima modifica:
Con all'orizzonte possibili interventi ECB sui tassi mi compri un ETF Bund double short :mumble:

Se dovessi fare un'operazione simile farei così:
1- non userei nessun ETF di sta cippa
2- comprerei direttamente short FBUND
3- aspetterei a cliccare almeno a quando Draghi espone la sua fantastica view giovedì

Altre opzioni sicuramente fattibili, ma suicide :D

P.S. Concordo sul fatto che una correzione "generale" sarebbe cosa buona e giusta

il bund 10 anni a 1.68% io inizio a shortarlo in orizzonte medio lungo, se supermario riesce a farlo scendere ancora aumento

per quanto riguarda l'etf in leva di sta cippa, che ti devo dire, per me è lo strumento più comodo ed è sufficientemente poco costoso, considera che lo uso su orizzonte appunto anche di alcune settimane...

comunque ti ringrazio molto per tue opinioni, è per queste che si sta sul forum, ora fino agiovedì non aumenterò di sicuro ;)

il bund 10 anni a 1.68% io inizio a shortarlo in orizzonte medio lungo, se supermario riesce a farlo scendere ancora aumento

per quanto riguarda l'etf in leva di sta cippa, che ti devo dire, per me è lo strumento più comodo ed è sufficientemente poco costoso, considera che lo uso su orizzonte appunto anche di alcune settimane...

comunque ti ringrazio molto per tue opinioni, è per queste che si sta sul forum, ora fino agiovedì non aumenterò di sicuro ;)

Effettivamente tenere FBUND per il medio-lungo non è il massimo per via che lo devi rollare ogni 3 mesi

Per il timing le mie erano semplici considerazioni, chiaramente non ho la benché minima idea di quello che accadrà. Potresti aver fatto benissimo ad entrare oggi

Ciao a presto

incrementato anche io bbry a 6,49

la ciambella nn è riuscita.

in compenso oggi buoni numeri per un mio titolino

Sky deutschland e segna +7%:)

p.s dimenticato oggi ripreso primo cip su Renault

Ultima modifica:
incrementato anche io bbry a 6,49

la ciambella nn è riuscita.

in compenso oggi buoni numeri per un mio titolino

Sky deutschland e segna +7%:)

p.s dimenticato oggi ripreso primo cip su Renault
ma del titolone fsar non ne parliamo?

l'altro ieri con pochissima convinzione ho comprato bioera

peccato come al solito troppo troppo timido ho preso lo 0,003333 del mio ptf :wall:

ciao roby io ho comprato biesse alla rottura di 4,44 comprato be 24000 pezzi tra 1 settimana trimestrale tieni d'okkio iren alla rottura di 1,137 1,14 buy edison e txt alla rottura di 16,2 speriamo di non sbagliarmi fino ad adesso con biesse ci ho preso ciao

ciao roby io ho comprato biesse alla rottura di 4,44 comprato be 24000 pezzi tra 1 settimana trimestrale tieni d'okkio iren alla rottura di 1,137 1,14 buy edison e txt alla rottura di 16,2 speriamo di non sbagliarmi fino ad adesso con biesse ci ho preso ciao

Biesse la ho anche io:up:

oggi esce dal cassettino un titolino che avevo da un po

Alstom Sell

avevo tp sopra 30 ma siamo sopra 28,5 io mi accontento

Users who are viewing this thread

Back
Alto