Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

dopo 1 mesetto di vacanza si torna al lavoro.

Riassumendo:

ho tenuto quasi tutte le posizioni che avevo.

Ho comprato qualche cosa su ita, in particolare Generali.

Ho guardato discorso stampanti 3d ma per pigrizia non ho comprato. Vediamo se salgo sul carro prossimamente.

Technip ce l'ho anche io.

vedo Sacyr fortemente calata potrebbe forse essere il caso di fare qualche acquisto in scaletta

sto guardando un pochino a vokelijet

vedo che dopo calo capitalizza circa 900 milioni e prevedono di fare ricavi di oltre 11 milioni per l'anno 2013.

sto leggendo da 3 minuti ma a me francamente sti numeri non fanno proprio stare tranquillo....

cioè qui si fattorizzano già crescite immense per i prossimi 10 anni minimo.

imho la speculazione un titolo cosi lo porta dove vuole e ne è riprova l'andamento dell'ultimo mese.

sto guardando un pochino a vokelijet

vedo che dopo calo capitalizza circa 900 milioni e prevedono di fare ricavi di oltre 11 milioni per l'anno 2013.

sto leggendo da 3 minuti ma a me francamente sti numeri non fanno proprio stare tranquillo....

cioè qui si fattorizzano già crescite immense per i prossimi 10 anni minimo.

imho la speculazione un titolo cosi lo porta dove vuole e ne è riprova l'andamento dell'ultimo mese.

mi ricorda la bolla internet, quando si trovavano al NASDAQ società che quotavano 10000 (diecimila) volte gli utili :(

presi diritti inoptato Hera qualche gg fa ... penso che facesse un po' da freno per nuovi max
cmq 5% di cedola anno non mi pare male

Users who are viewing this thread

Back
Alto