Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

tempo fa zorba aveva segnalato cred bergamasco in area 11,5
venduto oggi a a 16,21

idem..

Doppio grazie a Zorba!!

per Fondiaria e per Cred bergamasco :bow::bow:

Chissà come fa a trovare anche il tempo per scovare certe "occasioni"!!! :bow: :bow: :bow:

Il ruggito del Palantir...:up:

Grazie a Zorba, anche da parte mia sell @16,24:bow::bow::up::ciao:

Chapeau......al desaparecidos.....con la speranza che torni a farsi sentire e scrivere come ai vecchi tempi.....

Sono io che ringrazio voi per gli spunti:bow:

Intervengo poco, perchè putroppo non ci sono più le occasioni di una volta sui T1. Ormai siamo diventati cassettisti.

Sull'azionario c'erano alcune azioni che avevano una bella solidità, cedola allettante e buone prospettive.

Ad es. a me piace molto Edison risp: carta EDF, si compra sotto la pari, dvd minimo del 5%, fa utili. Un po' sul genere Fonsai risp ante salita.

Tra le small cap con potenziale di crescita, mi è piaciuta la trimestrale di Biesse, D'amico. Tra le small cap ancora al palo c'è anche Saes Getters che sta completando il turn around.

Ho poi anche preso Sias e Saipem.

Sono io che ringrazio voi per gli spunti:bow:

Intervengo poco, perchè putroppo non ci sono più le occasioni di una volta sui T1. Ormai siamo diventati cassettisti.

Sull'azionario c'erano alcune azioni che avevano una bella solidità, cedola allettante e buone prospettive.

Ad es. a me piace molto Edison risp: carta EDF, si compra sotto la pari, dvd minimo del 5%, fa utili. Un po' sul genere Fonsai risp ante salita.

Tra le small cap con potenziale di crescita, mi è piaciuta la trimestrale di Biesse, D'amico. Tra le small cap ancora al palo c'è anche Saes Getters che sta completando il turn around.

Ho poi anche preso Sias e Saipem.

Grande :up:
Ad onor del vero io creberg l'avevo in ptf da anni :)
Sell oggi @ 16.10...

eccomi qua, nulla da segnalere

sempre super long di una marea di robba.

Devo dire il portafoglio non va male.

resto long.

parlando di Moncler la voglio approfondire.

Il discorso cmq è semplice se si guardano ai moltipli se fosse una società normale sarebbe cara.

se però si pensa al settore moda e ai multipli di alcune altre società allora c'è ancora spazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto