Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

dopo il tracollo di oggi dovuti agli ultimi risultati buy a 3,68 ( piccola quantità)

...se permetti la domanda: pura speculazione o pensi che il titolo abbia prospettive?

Dalla IPO a 11$ è scesa continuamente e non si vedono segnali incoraggianti. :mmmm:

Thx

y

P.S
Semplice curiosità, x ragionare sulle "modalità di operare"

...se permetti la domanda: pura speculazione o pensi che il titolo abbia prospettive?

Dalla IPO a 11$ è scesa continuamente e non si vedono segnali incoraggianti. :mmmm:

Thx

y

P.S
Semplice curiosità, x ragionare sulle "modalità di operare"
pura speculazione con una cifra piccola , come ad esempio ho fatto più volte con fannie mae

Tornato ad acquistare azioni dopo circa due anni (l'ultima volta è stato con i diritti unicredit, neanche azioni).
Prese le Aflac sul nyse che non conoscevo e che grazie ad un utente del forum :bow: ho studiato e apprezzato nei numeri.
La prossima settimana sulla debolezza vorrei prendere alcune tra Pirelli&C, Hsbc, Cnp e Bp
:ciao:

Tornato ad acquistare azioni dopo circa due anni (l'ultima volta è stato con i diritti unicredit, neanche azioni).
Prese le Aflac sul nyse che non conoscevo e che grazie ad un utente del forum :bow: ho studiato e apprezzato nei numeri.
La prossima settimana sulla debolezza vorrei prendere alcune tra Pirelli&C, Hsbc, Cnp e Bp
:ciao:

Prese Pirelli &c

Users who are viewing this thread

Back
Alto