vbrm
Forumer attivo
Generali?
Lo spread a 200 e non sembra che il titolo ne abbia ancora beneficiato
Sicuramente, ma su questa sono pieno di T1 e per le azioni passo
Generali?
Generali?
Rispetto a sanofi io ho preferito jnj o se no medtronic... Anche se il pharma migliore per me è sempre roche ... Meglio prendere le azioni con diritto di voto roche
Assicurativo aflac ne sono sempre stato un grande fan ...
Bp non mi ha mai convinto troppo , sono su shell
Sul settore chimico ... Basf è un must...
I titoli francesili lascerei da parte hanno portato al 35% la witholding tax e ci paghi sopra pure la tobin tAx in acquisto ...
Attualmente ho solo societa generale ma presto la smollero ...
Ti manca qualcosa sull'alimentare o beni di consumo in generale tipo
Coca cola , dr pepper, nestle , pg , clorox, colgate, henkel , unilever , church and dwight ....
per i titoli che conosco
ALLIANZ e SANOFI ottime aziende ma quotazioni ormai elevate, poco upside in prospettiva e rischi di perdite se i mercati stornano
CNP società sistemica per la Francia, quotazioni basse dato che il business degli assicuratori vita soffre i tassi bassi, secondo me come acquisto in prospettiva ha più senso dei primi due
ho già i T1 in £
in questa fase non sono convinto dell'investimento in settori difensivi, nè di quello in chimica
so che non è da trader scegliere in base a P/E e P/CF, ma per queste large cap l'ho fatto
settori difensivi? Lo dice pure la pubblicità
ALways CocaCola
tra i miei migliori gain maturati ultimamente sono settori "difensivi"
Autostrada Torino Milano
MARR
Canadian National Railways
Aflac (è assicurativo ... ma molto "difensivo")
e Siemens presa questa estate sotto 80 mi è partita a razzo i fondamentali erano promettenti ... ma non dicevo così tanto ...
vedo con piacere che l'azionario sta continando a dare soddisfazione.
in particolare trattorino carraro, galassia unipol sai e Geox
io per ora continuo a rimanere long in generale
settori difensivi? Lo dice pure la pubblicità
ALways CocaCola
tra i miei migliori gain maturati ultimamente sono settori "difensivi"
Autostrada Torino Milano
MARR
Canadian National Railways
Aflac (è assicurativo ... ma molto "difensivo")
e Siemens presa questa estate sotto 80 mi è partita a razzo i fondamentali erano promettenti ... ma non dicevo così tanto ...
se potete aiutarmi avevo https://www.brokerjet.at/de/ per le quotazione era un po' che non usavo ma non riesco piu' a inserire isin per trovare quotazioni di perpetual qualcuno mi puo' aiutare ???' ringrazio
ti sei registrato per caso??? io non riesco a capire dove inserire isin tu mi puoi aiutare??? a me si apre una pagina dove non capisco dove metterlo una volta non era cosiNon saprei come
Io lo uso normalmente e funziona