Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

steff

Forumer storico
io purtroppo l' ho fatto, grande strizzata di zebedei con short squeeze in adc a cui fortunatamente ho messo una pezza all' ultimo

p.s.
non a caso vedo che posti incrementi su ifis
se paragoniamo bilanci come quello di ifis o banca desio ad altre realta' bancarie italiane..

Andare short su Mps in AdC e' stato il famoso goal a porta vuota: l'ho fatto appena ho visto le quot. superare 2,20 euro e senza neanche usare i "diritti" come paracadute...

GiveMeLeverage

& I will remove the world
banco desio

Ho dato una prima veloce occhiata: è in turnaround? Vedo numeri trailing davvero brutti che però stanno migliorando velocemente.
Finora non ho trovato indicatori prospettici (p.e. il forward P/E al 31.12.2015), avete qlc fonte?
:bow:

tommy271

Forumer storico
Ho dato una prima veloce occhiata: è in turnaround? Vedo numeri trailing davvero brutti che però stanno migliorando velocemente.
Finora non ho trovato indicatori prospettici (p.e. il forward P/E al 31.12.2015), avete qlc fonte?
:bow:

Rientra tra le migliori banche italiane, un paio di mesi fa sul Sole24ore c'era un bel prospetto comparativo.

Il patto di sindacato tra le famiglie (imparentate) Gavazzi/Lado con il 50+1 evita "speculazioni" azionarie.

Bilanci e relazioni 2014 Banco di Desio e della Brianza

Il rating

In data 30 aprile 2014, a seguito dell’annuncio del 1° aprile
2014 di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. relativo
alla stipula degli accordi per l’acquisizione della Banca Popo
lare di Spoleto S.p.A, l’agenzia internazionale Fitch
Ratings, riconoscendo che l’operazione potrà portare ad
un efficientamento dei costi con conseguente maggior
capacità di produrre reddito, non ha mutato i rating
precedentemente assegnati a Banco Desio ponendo sotto
watch negativo soltanto i seguenti rating:
- Long Term Default Rating (BBB+);
- Short Term Issuer Default Rating (F2);
- Viability Rating (bbb+).
L’Agenzia si aspetta di risolvere i rating watch negativi
dopo il completamento dell’iter di acquisizione di Banca
Popolare di Spoleto, previsto entro la seconda metà del 2014.

Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Andrò a vedere su report vari, ma vi risulta che la bank of japan BOJ abbia in programma di acquistare direttamente azioni?

Users who are viewing this thread

Alto