Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Vet

Forumer storico
EPS, non dividendi.
Un EPS a 0,29 con l'azione a 3,7 mi da un P/E 2014 di 12,76 e un P/E 2015 di 9,49 che non sono male ma nemmeno esaltanti.
Se poi invece dei dati futuri (incerti per definizione, del doman non v'è certezza) guardi a quelli trailing allora il P/E aumenta di molto.

La notizia della parola "dividendo" allo 0,29 l'ho trovata su report di IO...a anche a me qualche dubbio mi è venuto :mmmm::mmmm:.....guardando ora su Intermonte danno un dividendo allo 0,11 per il 2014 ...e poi in crescita......quest'ultima analisi mi sembra più reale.......

GiveMeLeverage

& I will remove the world
La notizia della parola "dividendo" allo 0,29 l'ho trovata su report di IO...a anche a me qualche dubbio mi è venuto :mmmm::mmmm:.....guardando ora su Intermonte danno un dividendo allo 0,11 per il 2014 ...e poi in crescita......quest'ultima analisi mi sembra più reale.......

:up:
cmq il dividendo conta relativamente, per valutare il fair value preferisco l'EPS

stefmas

Forumer storico
Sul copper c'è un buy grande come una casa di JPM.
Peccato che io non sappia nemmeno cosa sia il copper altrimenti un pensierino sul future...

A chi lo stesse ancora seguendo e fosse interessato, rispetto alla chiusura di venerdì scorso siamo di circa il 3% più alti, con i valore (all'LME) vicini a 7000$/ton.

Il GB00B15KXQ89 sembra salire di conseguenza :p

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A chi lo stesse ancora seguendo e fosse interessato, rispetto alla chiusura di venerdì scorso siamo di circa il 3% più alti, con i valore (all'LME) vicini a 7000$/ton.

Il GB00B15KXQ89 sembra salire di conseguenza :p

Entrato con poco (futures) e uscito troppo presto.

Ora si valuta la potenza del monsone indiano per decidere se approcciare il "sugar"...:mmmm:

Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Entrato con poco (futures) e uscito troppo presto.

Ora si valuta la potenza del monsone indiano per decidere se approcciare il "sugar"...:mmmm:

Personalmente seguo sopratutto i metalli non ferrosi, perché ne ho le quotazioni sotto gli occhi per motivi di lavoro, ma mi documenterò anche sullo zucchero :p

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Personalmente seguo sopratutto i metalli non ferrosi, perché ne ho le quotazioni sotto gli occhi per motivi di lavoro, ma mi documenterò anche sullo zucchero :p

Stagnino ? :mumble: Dalla bagnarola che esibisci lo escluderei...

Fuor di scherzo ; hai visto il Palladio ?
Corsa finita ? (parlo del futures)

veltroni

Forumer storico
Scusate chi mi sa dire se la perpetual della POP MILANO XS0131749623 pagherà la cedola del 2.07.2014 ? e la POP LODI verrà rimborsata ?

Users who are viewing this thread

Alto