Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

L'unico motivo per cui entrerei è il solito ragionamentino : "vuoi che da qui a x mesi-anni-lustri non accada niente che non faccia infiammare le quotazioni ?"

Vuoi che da qui a x anni l'economia non riparte?

Vuoi che da qui a x anni i tassi non li alzano?

Tutto giusto... Il problema è che il tempo da y a x nel frattempo ti può eliminare dal mercato o viceversa renderti Buffett. Insomma difficile gestire tale stress.

Banalità.

Vuoi che da qui a x anni l'economia non riparte?

Vuoi che da qui a x anni i tassi non li alzano?

Tutto giusto... Il problema è che il tempo da y a x nel frattempo ti può eliminare dal mercato o viceversa renderti Buffett. Insomma difficile gestire tale stress.

Banalità.

gli stavo per fare le stesse prime due domande ma ho avuto paura della possibile risposta negativa

Ma esiste qualche strumento che prezzi la volatilità sull'equity ITA e\o EU?

Vorrei darci un okkio più che investirci sopra.

P.s. bad news are good news?

Gergo per giovani... Non puoi capire ah ah ah

OK quindi se lo trovo non lo rendo pubblico, per il tuo bene.

E dà un po' che non leggo "Fugnoli Fuffa's" vado a vedere...

L'immenso Fugno parla (per te è fuffa tutto quello che non si colora di rosso/verde-buy/sell) proprio delle tue due fisse (non fraintendere) : oro e oil.

Quando longiamo il rublo ?

Ultima modifica:
Fugno parla proprio delle tue due fisse (non fraintendere) : oro e oil.

Quando longiamo il rublo ?

Evito la battuta scontata (cmq l'idea fissa è sempre e una sola).

Stavo leggendo adesso banalità allo stato puro anzi ad uno stato allotropico tale da rendere tutto il resto interessante.

Il mio target oro è basso.

Oil oggi leggevo un AT analisi del sito che ti ho segnalato... Dice potenziale rimbalzo per quel che vale.

Io cmq non investo in certe cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto