altra mazzuolata memorabile oggi....
fortuna che stamane su Intesa e BNP ho attivato lo stop-loss
Ok, siamo quasi vicini a toccare il fondo:
se si va di questo passo in 26 sedute tocchiamo i minimi di marzo ...![]()
E Chi ha Scatenato di Nuovo L'Incendio??Ma Ovviamente i Signor del Rating....Poi che Notizia... possiamk downgradare il Portogallo nei prox tre mesi...E Quindi?
Tutto secondo i Piani,Tra un Pò Toccherà alla Spagna
E Chi ha Scatenato di Nuovo L'Incendio??Ma Ovviamente i Signor del Rating....Poi che Notizia... possiamk downgradare il Portogallo nei prox tre mesi...E Quindi?
Ancora in perfetta sintonia.
Se l'Europa non si sveglia rischia di finire al soldo degli speculatori (ammesso che non sia già successo). Il danno e la beffa.![]()
già...è comunque dura anche stare solo alla finestra per quanto, come sai, di TDS greci ne ho un po'...
Ho Parecchi dubbi sul fatto che si Sveglino.
Per dare Scacco Matto alla Speculazione la Bce dovrebbe cominciare a Garantire o Comprare Tds Greci e Portoghesi
E L'eurogruppo di venerdi dovrebbe cominciare a mettere sul piatto riforme serie e coraggiose
Ma tu ce li vedi?Ci hanno messo 6 mesi x partorire un accordo(che nemmeno è ancora ufficiale) pensa quanto ci metteranno a fare riforme serie