Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ok, siamo quasi vicini a toccare il fondo:
se si va di questo passo in 26 sedute tocchiamo i minimi di marzo ... :eek::eek::eek:

altra mazzuolata memorabile oggi....:(
fortuna che stamane su Intesa e BNP ho attivato lo stop-loss

Ok, siamo quasi vicini a toccare il fondo:
se si va di questo passo in 26 sedute tocchiamo i minimi di marzo ... :eek::eek::eek:

E Chi ha Scatenato di Nuovo L'Incendio??Ma Ovviamente i Signor del Rating....Poi che Notizia... possiamk downgradare il Portogallo nei prox tre mesi...E Quindi?

Tutto secondo i Piani:rolleyes:,Tra un Pò Toccherà alla Spagna

E Chi ha Scatenato di Nuovo L'Incendio??Ma Ovviamente i Signor del Rating....Poi che Notizia... possiamk downgradare il Portogallo nei prox tre mesi...E Quindi?

nel loro mestiere riescono molto bene ...:(:(:(
Unicredit sotto 1,8 Generali a 15 etc etc

Ancora in perfetta sintonia.
Se l'Europa non si sveglia rischia di finire al soldo degli speculatori (ammesso che non sia già successo). Il danno e la beffa. :(

già...è comunque dura anche stare solo alla finestra per quanto, come sai, di TDS greci ne ho un po'...

Ancora in perfetta sintonia.
Se l'Europa non si sveglia rischia di finire al soldo degli speculatori (ammesso che non sia già successo). Il danno e la beffa. :(

;) Ho Parecchi dubbi sul fatto che si Sveglino.

Per dare Scacco Matto alla Speculazione la Bce dovrebbe cominciare a Garantire o Comprare Tds Greci e Portoghesi

E L'eurogruppo di venerdi dovrebbe cominciare a mettere sul piatto riforme serie e coraggiose

Ma tu ce li vedi?Ci hanno messo 6 mesi x partorire un accordo(che nemmeno è ancora ufficiale) pensa quanto ci metteranno a fare riforme serie

già...è comunque dura anche stare solo alla finestra per quanto, come sai, di TDS greci ne ho un po'...

Bisogna stare alla finestra fino all'accordo definitivo,al max comprare qlc ma poco(io ho preso delle Gs 4,05%)

Se la situazione si rasserena ci sarà tutto il tempo x i tds greci,altrimenti bisognerà sfoderare le armi serie(l'esperienza del dopo Lb e Marzo09 mi ha insegnato,e credimi ora rispetto ad allora si stà scherzando)

E ricordatevi nel Panico si fanno i Migliori Affari,Certo ci vogliono le :D ma è li che si fà il grano Serio...

Alla Bos x Intenderci

;) Ho Parecchi dubbi sul fatto che si Sveglino.

Per dare Scacco Matto alla Speculazione la Bce dovrebbe cominciare a Garantire o Comprare Tds Greci e Portoghesi

E L'eurogruppo di venerdi dovrebbe cominciare a mettere sul piatto riforme serie e coraggiose

Ma tu ce li vedi?Ci hanno messo 6 mesi x partorire un accordo(che nemmeno è ancora ufficiale) pensa quanto ci metteranno a fare riforme serie

Oggi BCE ha dichiarato che esclude di comprare bond ellenici ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto