Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ciao a tutti!:ciao:

Sono purtroppo tornato dalle ferie...:( anche se devo dire che le azioni mi hanno fatto una bella sopresa: adesso su Safilo sono a +27%, AIB +28%, BOI +18%:eek::eek:. Su queste due avevo provato ad incrementare 2 gg fa, ma avevo dato un prezzo troppo basso..:specchio: peccato non averne prese di più:wall::wall:
Il Banco Popolare si mantiene. SNS un altro piccolo scatto in avanti. Unica nota negativa NBOG su cui sono a -5% (d'altronde finchè non si stabilizza la questione greca c'è da ballare....).

Domani ho una mezza idea di fare un pochino di shopping su un paio di titoli nuovi.

bhe dai non ti puoi lamentare:up::up:

io anche l'unico titolo del cassettino azionario che al momento è in perdita è Nbog, se scende ancora quasi quasi lo incremento un pochino.

boi, e aib le ho anche io peccato che ho preso più Boi che è salita meno rispetto a Aib almeno per il momento.

ottima la prestazione anche di Sns con un buon +12,55%

i titoli che hanno reso di più apparte safilo, sono state le banche irlandesi, ma purtroppo non le ho sovrappesate, anche io se ritracciano un pochino ne compro ancora un po:up::up:

che stai valutando per nuovi acquisti?

p.s ben tornato, le vacanze sono sempre troppo corte

Ultima modifica:
:) oggi la borsa di Atene è chiusa...:wall:

Oggi Banco Pop +2%, SNS +1%... e poi BOI e AIB +3,5%:eek:

le irlandesi stanno continuando a salire. io sinceramente sto incazz... perchè non sono entrato pesante. purtroppo è più forte di me non sono una che si accontenta.

non so che fare, guardando a lungo peridodo teoricamente i prezzi attuali delle irlandesi sono cmq bassi, però sono molto indeciso.

volevo incrementare sulle debolezze, ma qui si sale sempre....

le irlandesi stanno continuando a salire. io sinceramente sto incazz... perchè non sono entrato pesante. purtroppo è più forte di me non sono una che si accontenta.

non so che fare, guardando a lungo peridodo teoricamente i prezzi attuali delle irlandesi sono cmq bassi, però sono molto indeciso.

Io non incremento. Da quando siamo entrati noi hanno fatto +30% in poco tempo. Credo che abbiano fatto +18% negli ultimi 3 giorni. per me fa le montagne russe. non è escluso che ritraccino un po' a breve.

Bos Quando Sarai Contento ci Sarà da Aver paura:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto