Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ragazzi avete saputo che alle 16.00 ci sarà la press conference ove parlerà Zapatero???

no, grazie info:up::up:

oggi sto prendendo belle batoste sull'azionario. sono uscito quando dexia e fortis perdevano il 3%

sono tornato che perdono il 6%....

belle batoste anche sul fronte greco ho l'etf che perde il 6%....

oggi bagno di sangue...

preso cippetto di B Pop: sono praticamente alla frutta ...
se non si riprende il mercato, non posso + fare nulla fino a tempi milgiori (se ci saranno)

Zapatero alle 16?
Un'altra tegola da ammazzarci?!?!

preso cippetto di B Pop: sono praticamente alla frutta ...
se non si riprende il mercato, non posso + fare nulla fino a tempi milgiori (se ci saranno)

Zapatero alle 16?
Un'altra tegola da ammazzarci?!?!

anche io sono rimasto incastrato:wall::wall:

nei giorni scorsi avevo racimolato un po di liquidità, ma sono stato affrettato negli ingressi.

e ora a meno di vendere qualche cosa non posso operare :wall::wall:

peccato perchè con queste quotazioni bisognerebbe comprare diverse cosette sull'azionario...

se i prezzi continuano a scendere ancora sule azioni.

venderò le p. e mi butterò sui mercati:eek::eek:

è da ridere ma tra i titoli che ho quallo che sta facendo meglio è Goldman sachs:eek::eek::lol::lol:

non c'è niente da fare, il banco vince sempre.

Mah... speriamo che arrivi velocemente a toccare il fondo, così si riparte...

Io ho continuato moderatamente lo shopping. Dopo MPS e Pop Mi, ho preso Banco Pop, SNS, Ing e AIB. Inutile dire che sto smenando un pochino su tutte...
Mi sono tenuto molto light. Mi sa che qua sono botte da orbi ancora per un po'...:titanic:

Mah... speriamo che arrivi velocemente a toccare il fondo, così si riparte...

Io ho continuato moderatamente lo shopping. Dopo MPS e Pop Mi, ho preso Banco Pop, SNS, Ing e AIB. Inutile dire che sto smenando un pochino su tutte...
Mi sono tenuto molto light. Mi sa che qua sono botte da orbi ancora per un po'...:titanic:

Più Panico ci Sarà,Più Affari si Potranno Fare,a Patto di Avere la Liquidità Disponibile;)

PM spagnolo Zapatero ha detto di rumori di Spagna per chiedere aiuto da EUR 280bln zona euro è completa follia

In America non va così male l'economia...

March factory orders up surprising 1.3 percent

Factory orders post surprising gain in March with widespread gains offsetting aircraft decline

Martin Crutsinger, AP Economics Writer, On Tuesday May 4, 2010, 10:03 am
WASHINGTON (AP) -- Orders to U.S. factories rose a surprising 1.3 percent in March with widespread gains in many industries offsetting a big drop in commercial aircraft.
Outside of the volatile transportation category, factory orders were up by the largest amount in more than nine years, further evidence that U.S. manufacturers are turning into the standout performers for this recovery.
The Commerce Department said that total factory orders rose 1.3 percent in March, much better than the 0.1 percent decline analysts had expected. Excluding transportation, orders were up a sizable 3.1 percent, the biggest gain since August 2005

Users who are viewing this thread

Back
Alto